Ianna Sarebbe bello pronosticare quanti punti faremo da Agosto a Dicembre. Non si può mai sapere che Caridi abbia problemi nelle sostituzioni 😅 Se arriviamo a 15 siamo già in zona premio Champions,😂 IannA
FerrettiLindo1893 GigiMi giochino loro al venerdì e noi di domenica Credo giochi prima la meglio piazzata. Sulla carta, chi gioca 48 ore dopo dovrebbe trovare un terreno di gioco in condizioni peggiori
FerrettiLindo1893 Andrea85 Credo di sì. Mi pare di aver letto “almeno fino a fine settembre a Salerno”
Ianna Andrea85 Ma Venezia Genoa alla quinta si giocherà a Salerno ancora? Se siete cosi gentili da confermarlo , questa partita a Salerno cade a pennello. Spaghetti alle vongole a Maiori, visita al mio amico salernitano tifoso del genoa, un salto all'arechi e un due fiori a chi non c'è più. Si può fare. Grazie Ianna
mashiro Ianna non si sa fino almeno alla sosta delle Nazionali. Tanto che Spalletti si fa umiliare da Mbappe e soci
Ianna mashiro Meglio a Salerno che a Venezia. "Spalletti chi?"😅 Propongo che resti fino alla eliminazione per i Mondiali. Poi sotto con Giampaolo.😄 Oppure come ha detto don Vittorio di Bergamo, "chiamate Gasperini subito!" Stamm apposta😅 Ianna