mashiro Si parte con Genoa-Inter in casa il 18/8. Per il resto fanno tante ciarle, gli aggiornamenti seguiranno 😃
mashiro mashiro Genoa-Roma e Venezia-Genoa subito dopo. Inizio meglio dello scorso anno così sulla carta.
mashiro mashiro Parma, Como, Cagliari e Udinese con le 2 centrali in casa 11esima, 12esima,13esima e 14esima. Direi più o meno Novembre.
mashiro Toro, Milan, Napoli e Empoli in perfetta alternanza chiudono anno e penso girone. Il resto lo vedremo man mano.
Criscitalebano porca trota mi perderò anch'io la prima, per il resto PRIMA O POI LE INCONTRIAMO COMUNQUE TUTTE (qualcuno doveva pure dirlo eh.. 🤣
mashiro Criscitalebano non ho capito il senso di iniziare a Ferragosto e fare un turno solo infrasettimanale. Potevano farne 2 e scalare di 1 settimana. Il 18 si rischiano stadi mezzi vuoti.
Genoasi Criscitalebano E’ verro, ma forse meglio subito cosi ci leviamo il dente.. e ho sempre nella memoria il Genoa-Milan di un inizio campionato 😉
mashiro Chiudiamo a Bologna ma per il 3o campionato di fila chiudiamo con i felsinei credo sia un record.
FerrettiLindo1893 mashiro Chiudiamo a Bologna ma per il 3o campionato di fila L’anno scorso abbiamo sfatato il tabù che ci vedeva sempre retrocessi con l’ultima di campionato col Bologna… -40
dobro dalla 18 esima alla 24 esima su 7 partite ne giochiamo 5 in trasferta...già mi cago addosso 🤣