Sunnyboy253 Ianna ah caro Pasquale, alla fine è andata come doveva andare. Posso concentrarmi eccome sulla modella del mitico grifone! (a tempo debito, ora voglio concentrarmi su me stesso).
Ianna Sunnyboy253 Ti ripeto il detto napoletano, in senso buono e non sessista: " Se ne jettino"😋 IannA
Sunnyboy253 Ianna Le vente se lève, il faut tenter de vivre/Si alza il vento, bisogna tentar di vivere
Grifo4ev3r Grifondino D’accordo con te su tutto. Compresa la bellezza della maglia così pulita, scevra delle zavorre degli sponsor. Poi sappiamo che quelli sono necessari, per carità e non li discuto ma davvero per me è bellissima questa maglia semplice e piena solo di rosso e di blu . ForzaVecchioCuoreRossoblu
dobro Genoasi credo anche questo 15% solo negli store fisici e non online. almeno io ho provato ma non me l'ha preso.
Ianna Nick Lo ho visto il messaggio Nick, ma mi sei troppo simpatico per risponderti🤣 Ps: Pensa te come siamo messi: Annalisa😁 E chi xea?😁 "Roba da matti"cit. 😂 Ianna
4Mazzi Diavoli del marketing: la maglia di quest’anno è talmente bella che verrei a prenderla a piedi da Trieste. Sia il rosso che il blu così scuri mi fanno letteralmente impazzire 🫠 Davvero… se dal vivo non tradisce é la migliore da quando io ricordi