Criscitalebano
"Al di là delle sue caratteristiche che non sono quelle dell'appena partito'con tuta addosso ',se fa'la metà dei gol che gli ho visto fare sul tubo,parte lui a gennaio..(mi ricorda molto nell'esecuzione Chiesa padre).Ad ogni modo,lo dico adesso, se Pinamonti è quello degli ultimi due anni almeno, faranno un'ottima coppia.Con Messias affianco,invece farebbe più fatica, e non perché non parlino lo stesso linguaggio tecnico,ma per me il brasiliano va' messo dietro di loro a suggerire le loro giocate.Messo in un due d'attacco, denota tutti i limiti atletici e di età imho(ieri era la prima,ok,ma ho rivisto quella convinzione sbagliata che ha di poter uscire durante un'azione prolungata vincente sia in termini di corsa che di uomini saltati.E più facile visto il numero nel recupero che ciò accada al portoghese che a lui.).Poi per carità..non si giocherà sempre contro l'Inter, però..Infine,ma qualche tattico in rosa che si occupi di sviluppare schemi finalizzati a pigliare più falli dal limite dell'area lo abbiamo?C'è uno che statisticamente, su 10 punizioni,7 le mette nello specchio, e 2/3 fa'gol,non metterlo nelle condizioni è un peccato.."