Piero1955
"Quel cialtrone di un'arbitro "
"Questa mattina, dopo aver letto il post di Massimo, mi sono fatto prendere dalla nostalgia, e sono andato a cercare due episodi che dall'alto dei miei 11 anni di allora,mi ritornano spesso in mente manco fossero state due finali di Champions..stagione 84/85,appena retrocessi grazie al duo fascio Giordano-Manfredonia,vedo due partite con zio e fratello,nella Nord(anche allora gremitissima,tanto da far fatica a vedere il prato verde smeraldo del vecchio Marassi),quella da cuscino sotto al culo nell'intervallo e tubi di pistacci sgranocchiati prima dell'inizio..Furono Genoa-Perugia,e due domeniche dopo Genoa-Bari(quest'ultima con scontro titanico tattico tra Burnich-noi- e Bolchi-loro-altro che Gila..).A parte l'insano terrore che mi mettevano gente come Gibellini,Brondi,De Stefanis e Bivi che al confronto Thuram,Chalanoglu e Lautaro ieri erano dilettanti..la cosa che mi ha più colpito, è che in due insignificanti match da medio alta classifica cadetta(Perugia e Bari quell'anno a marzo erano comunque sopra di noi al secondo e quarto posto,noi settimi),ci avevano arbitrato Pairetto ed Agnolin..mica Feliciani e Di Bello. Come cambiano i tempi, e purtroppo non sempre in meglio.."