Genoasi Guardando alle partite della giornata: Monza, Venezia, Lecce, Cagliari e Verona potrebbero perdere tutte… dagghe!
Genoasi Il Lecce capovolge il pronostico e vince; erano meglio gli altri due risultati 😆 almeno, magra consolazione, tiene fermo l’Empoli a 20…
Jena Genoasi Comunque il Lecce, così come l’Empoli e il Parma, sono squadre che hanno gol nei piedi. Noi no. E io continuo a sostenere che si dovesse arrivare a Genoa-Parma (partita importantissima se non fondamentale) con un innesto offensivo già arruolato
edoardo777 Jena Genoa-Parma (partita importantissima se non fondamentale) Firmo per lo 0-0, ma ho paura.
Jena mashiro Veramente Empoli e Parma hanno segnato più di noi. Togliendo i due gol di Vogliacco (mi unisco al più grande in bocca al lupo a chi ha onorato la nostra maglia con abnegazione, impegno e sudore) avremmo segnato tanto quanto il Lecce, ovvero il peggior attacco del campionato.
SalvatoreDivelto Jena Il Lecce, con i 3 di oggi (magari noi ne facciamo 3 domani, perché no 😅) ha segnato 14 gol. Levare i gol di Vogliacco non vale dai, sennò è un po' come farsi venire le equazioni quando c'è il risultato sul libro 😁
mashiro Jena io parlavo del Lecce.🙂 In generale penso che non si sia fatto mercato(unico movimento ufficiale Pittino un 2005 che non so nemmeno se ha cambiato girone di C) semplicemente perché non si poteva. Dopodiché se domani pareggiamo non si butta di sicuro via, è una stagione complicata in cui l'annata è stata impostata male e ne paghiamo le conseguenze. Non penso che nessuno dei nomi prendibili dal Genoa nei primi 15 giorni di mercato avrebbero cambiato di un millimetro le nostre possibilità. 🙂 E non penso che domani si debba firmare per un pari in casa col Parma mezzo decimato. Poi i punti non si buttano via mai. Ma insomma nemmeno 1 mese fa ci è voluto il miglior Meret per far fare punti al Napoli, non vedo perché dovrei aver paura.
Genoasi Però che Vithina si facesse di nuovo male non si sapeva ancora… e, insisto, mi piacerebbe vedere Balotelli al centro dell’attacco per almeno una mezz’ora
mashiro mashiro aggiungo una considerazione: io sarei incazzato se domani avessi il derby(tipo il Toro che è senza centravanti) come sarò incazzato se in caso di mancata vittoria domani i rinforzi non saranno a Pegli in tempo per preparare Genoa-Monza. Perché diventa molto delicata come partita.
Grifo4ev3r GigiMi Direi abbastanza ma è ancora presto per qualsiasi analisi. Basta fare qualche buon risultato e ti tiri fuori dalla zona calda quindi bisogna aspettare e vedere come butta tra un mese. Quelle che ci attendono a breve sono le giornate che possono fare la differenza. Mi auguro ci sia qualche rinforzo vero e mi pare che Vieira abbia chiarito che serve gente pronta subito a fare la differenza altrimenti si resta come si è oggi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Genoasi mashiro Chi non dice non sbaglia 😆🤣😉 infatti ho usato il condizionale 😁 Mi giocherò il Venezia vincente, lo pagano 9 😂
PieroVoje61 Buongiorno, sempre a proposito di Cagliari, direi che, tal Felici, sia un buon prospetto e, aggiungo, di come Piccoli sia cresciuto parecchio sia in fase realizzativa, nel gioco di squadra e tecnicamente