mashiro mashiro aggiungo una considerazione: io sarei incazzato se domani avessi il derby(tipo il Toro che è senza centravanti) come sarò incazzato se in caso di mancata vittoria domani i rinforzi non saranno a Pegli in tempo per preparare Genoa-Monza. Perché diventa molto delicata come partita.
Grifo4ev3r GigiMi Direi abbastanza ma è ancora presto per qualsiasi analisi. Basta fare qualche buon risultato e ti tiri fuori dalla zona calda quindi bisogna aspettare e vedere come butta tra un mese. Quelle che ci attendono a breve sono le giornate che possono fare la differenza. Mi auguro ci sia qualche rinforzo vero e mi pare che Vieira abbia chiarito che serve gente pronta subito a fare la differenza altrimenti si resta come si è oggi. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Genoasi mashiro Chi non dice non sbaglia 😆🤣😉 infatti ho usato il condizionale 😁 Mi giocherò il Venezia vincente, lo pagano 9 😂
PieroVoje61 Buongiorno, sempre a proposito di Cagliari, direi che, tal Felici, sia un buon prospetto e, aggiungo, di come Piccoli sia cresciuto parecchio sia in fase realizzativa, nel gioco di squadra e tecnicamente
Genoasi Venezia non fa miracoli ed è sconfitto, bene. Vediamo stasera il Verona e domani il derelitto Monza. Poi martedì il recupero del Como
Genoasi Anche il Verona al tappeto come da pronostico e prossimo turno con interessanti Cagliari-Lecce e Parma-Venezia
Genoasi Quando diciamo che il Como è come il Parma… (ben chiaro a livello di risultati non di gioco espresso)
Giammi Genoasi no dai. Il Como (anche grazie ai nuovi acquisti, dei quali uno già a segno) tra 5/6 partite è fuori dalla mischia e secondo me scala la classifica fino al decimo posto. Il Parma è nella bagarre e ci resterà fino alla fine.
Genoasi Giammi 🤷♂️mah… non saprei, sta buttando via un sacco di partite e poi, alla lunga, rischi di pagarla. Vediamo 🙂
mashiro Genoasi Fabregas è uno a cui piace specchiarsi nel gioco e poco nei risultati. Per me il livello della squadra è tale per cui si salva uguale ma se stai lì alla lunga non farli i risultati è un problema.
panamaRB diciamo che squadre come il como o gli arlecchini in B sono manna per chi scommette in live🤑