Giammi
È andata proprio così: Complimenti!
Avete già detto tutto.
Resta un tema, e solo su una cosa non sono d'accordo con quanto ho letto.
Secondo me nel secondo tempo la roma non era scoppiata. Non è vero che non avevano i 90 minuti. In campo c'era gente giovane e con gamba. E anche di qualità.
Nell'11 vs 11 iniziale c'erano 2 categorie di differenza.
Secondo me è de rossi che è un idiota. Perdonerete se per la prima volta uso imun insulto. Non entro nel merito delle qualità come allenatore, ma in questa partita, in queste condizioni, dal punto di vista dell'atteggiamento... un assurdo. È stato imbarazzante.
Il secondo tempo dovevano SOLO evitare il batti e ribatti, e invece è quello in cui sono caduti.
Se riuscivano potevano abbassare i ritmi.
Se prendevano campo bene, sennò potevano indietreggiare. Di certo non dovevano lasciare il campo, con la testa.
Dalla nostra sinistra abbiamo potuto fare 6 cross senza opposizione. Pinamonti ha avuto la possibilità di calciare in una azione dove non hanno mai opposto una difesa.
Indipendentemente da 10 m più in su o più in giù la Roma doveva solo stare tranquilla e ordinata. Solo quello. Sarebbe finita probabilmente 2 o 3 a 0.
Invece noi abbiamo 2 cambi e loro sono andati in bambola. Forza mentale a 0. Allenatore inerme che secondo me non glha neppure capito quello che stava succedendo. Ha fatto cambi invece che tranquillizzare chi era dentro e dargli 2 indicazioni semplici e precise su distanze da tenere e scelte da fare.
Se fossi un dirigente della roma oggi de rossi me lo mangerei. Erano 3 punti certi e li ha buttati al vento.
Vista dalla nostra parte...complimenti all'intelligenza di Gilardino. Nel leggere la partita è indirizzarla è stato un genio. Ha fatto l'unica cosa che poteva fare e alla fine gli è andata bene.
Fantastico de winter al di là del gol. Bene frendrup e vasquez.
Dal campo ho avuto l'impressione che tutti i cross di vitinha non fossero sbagliati, ma che sarebbe servito qualcuno che tagliava dentro. Però dalla nord è tutto schiacciato e posso aver visto male
GODO