• Genoa
  • Coppa Italia, Genoa 6- Sampdoria 7 DCR.

PieroVoje61
Non abbiamo perso nei novanta Piero
Comunque sia, tieni buona la cabala per il campionato che ci servono i punti come il pane😉
ForzaVecchioCuoreRossoblu

Jena

Ma lo capisci che non esiste proprietà e che la dirigenza, oltre a vendere giocatori, può solo sbattersi per pagare gli stipendi ed evitare di sprofondare? Altro che acquistare questo e quello...
    È proprio l'attaccamento alla maglia l'unica speranza, prima che anche i giocatori comincino a guardarsi intorno per cambiare bandiera.

4Mazzi

4Mazzi massimo, si, è difficile ragionare con l'incazzatura postderby...ma due anni fa e lo scorso anno avevi una società con degli obiettivi, una squadra che si consolidava sempre piu, un entusiasmo crescente e un allenatore che, forse con poca esperienza, si sentiva con le spalle coperte...ora boh?

Nick non ho trovato conferme da nessuna parte che siano in arrivo come dice @PieroVoje61 e Gilardino mi pare sia andato coi piedi di piombo sul tema.

Grifo4ev3r si sapeva che dal 70mo avremmo sofferto

E come giocavano nel primo quarto d'ora? Con ficcanti e brillanti combinazioni? Il gioco non è peggiorato coi subentri, perché era già peggio. Difesa ad oltranza e basta.

edoardo777
          L’attaccamento alla maglia è fondamentale.
          Ma la rosa propostaci è imbarazzante e di taglio preziosiano.
          Io sono assolutissimamente convinto che 1/2 svincolati si potessero inserire prima per non perdere un mese e avere una rosa degna della Serie A.
          Investi 2/3 milioni in stipendi, ma non rischi di perderne 100 se retrocedi. E ad oggi siamo penso la squadra peggiore della Serie A insieme al Cagliari.

Grifo4ev3r de Winter al posto di maturro? Usare gli attaccanti meglio ma si dai avete ragione voi. Io mi sono rotto e il post partita mi fa ricordare che non ne vale la pena

• mashiro ha risposto a questo messaggio

4Mazzi per sveglia non intendo mandare via Gilardino; non ho mai fatto mistero che il suo gioco non mi esalti ma ritengo che esonerarlo adesso, sia la mossa peggiore che si possa fare

andrea73 De Winter al posto di Maturro ci ho pensato pure io ma non avrei tolto i 3 dietro.

mashiro

Ha cambiato i due esterni per averli freschi. Ci sta.
              Aggiungici che nel primo tempo per due volte Vasquez ha perso la pazienza con Martin, totalmente spaesato.
              Sabelli sembrava al limite.

PieroVoje61 considera che i post restano una grande botta di stima nei tuoi confronti. 😎
                In altre circostanze la fonte anonima l'avrei cassata.

mashiro io ho riferito quello che mi ha detto non più tardi di un mezz'ora fa, posso solo sperare come noi tutti che sia realizzabile

edoardo777 si è fatto mezzo male a metà primo tempo il buon Sabelli.

Comunque se serve per Yazici e Candreva lo rigioco anche.😎

paolopesce
                    Ciao Paolo, l’obiettivo della società è di sopravvivere per vendere… il regalo della lega calcio (e della sfiga riferendomi a Merde - Como) è vergognoso come scrivo da due settimane.
                    Spero tanto ci si compatti per l’ennesima volta senza psicodrammi che non possono portare nulla di positivo in nessuna situazione.
                    Mi sento inerme e non so davvero se sperare in due svincolati… meglio provare a dormire e riposarci sopra. Buonanotte.

Ho letto qui sopra che loro hanno qualità! Q U A L I T A' ... ora, capisco la rabbia, ma non mischiamo le carte, stasera non abbiamo vinto 3-0 - cosa che dovevamo fare - contro una delle squadre più scarse che abbia visto in campo negli ultimi 3 anni. La responsabilità di questo ABOMINIO è solo e soltanto dell'allenatore. L'ho sempre difeso e lo stimo umanamente ma adesso BASTA, coi suoi cambi ha regalato la partita a sti cessi. Già essere arrivati sull1-0 è una cosa incredibile e lui cosa fa ? Toglie badel e pinamonti all'80, 3 minuti dopo prendi il pareggio... cioè per farli riposare 10 minuti ???
                      Questa sconfitta è tutta farina del suo sacco perché un avversario così mediocre non c'entrano niente le campagne acquisti.
                      Adesso sento che stasera si è di nuovo lamentato del mercato...questo è andato fuori, torna ad allenare la Primavera che è meglio.