edoardo777 non l'abbiamo voluta noi. Veramente.
Coppa Italia, Genoa 6- Sampdoria 7 DCR.
Arbitra La Penna
Io sarei sorpreso se non convocassero Malinovsky. In fondo gli hanno solo ingessato il piede destro che a lui non serve per giocare.
Genoasi speriamo non sia "all' arrabbiata"
Zatopek
Occorre essere seri nella valutazione della squadra. Io sono critico ma continuo a ribadire che il mercato con le conferme volute da Gilardino e gli acquisti di calciatori palesemente degenti non fanno il bene per il futuro del Genoa. Possibile prendere un 1) giovane, 2) terzino, 3) inglese 4) INFORTUNATO?
Non so, io non ho parole e sono spazientito da sta roba.
Dobbiamo sviluppare giovani perché farlo conviene in tutti i sensi? Rischiamo pure che DeWinter non plusvalenzi un bel nulla visto che non ha dimostrato ancora nulla.
- Modificato
mashiro bisogna anche tenere in conto che tra un infortunio e l'altro, la condizione è per forza di cose approssimativa. Quindi il buon Messias anche quando gioca ha la lingua di fuori nel secondo tempo e pertanto ci vuole uno buono in panca a dargli il cambio. La stessa cosa vale per Badelj e valeva per Ruslan.
Mi sembra assurdo che allenatori e dirigenti di calcio non valutino queste cose ovvie o se ne freghino...
Tutto vero.
Ma Badelj ha un sostituto che hanno scelto loro e che si chiama Bohinen. Messias ha un sostituto che loro hanno valutato sufficiente e che si chiama Accornero.
Questa è la realtà.
Poi tutti vorremmo sognare, ma temo che il target sia: fare punti con almeno 16 che stanno in piedi.
Miretti e Ankeye della partita, Norton Cuffy in gruppo ma probabilmente non convocato.
Ekuban ritorna col Bologna.
Messias ad oggi con l'Atalanta, zero speranze per il derby se lo convincono che non ha un cazzo magari va in panchina con la Juve.
mashiro riporto le parole di Gilardino negli spogliatoi a Messias: "forza Junior, sei un grande! Adesso il fisioterapista ti fa due massaggi, poi se vuoi ti do due bacini dove hai la bua e vedrai che passa tutto!"
Conferenza stampa di Gila, molto lucido e determinato col solito low profile:
https://youtu.be/ZsHtz39QQaA?si=e3idAJ9fUMP3geIc
Ho ascoltato eccezionalmente anche la conferenza stampa di quegli altri, che ovviamente non linkerò, che mi sembrano carichi a pallettoni e fiduciosi di farci il culo a fettte.
Vedo una pagina Genoa-Sampdoria, ma non trovo le pagine Lecce-Sassuolo e Cagliari-Cremonese.
Mi pare strano visto il generale interesse sprizzato dal cuore di molti per la Coppa Italia. E quando cominceremo a discutere su Pisa-Cesena, il confronto più equilibrato di questo turno?
Riassumendo per domani: difesa al completo e quindi nella migliore formazione che sceglierà Gila. In mezzo/fasce a fianco di Badelj e Frendrup potrebbe partire l’ex Thorsby con Zanoli e Martin sulle corsie (in questa zona di campo primi/unici cambi possibili Sabelli, Bohinen? E il recuperato Miretti che farà solo uno spezzone a sentire la conferenza). Davanti, e qui la nota dolente, abbiamo solo Vito e Pigna… unico cambio Ekathor o un redivivo Ankeye
Genoasi Se dovessi scommettere inizierà 3-4-2-1 con Miretti e Thorsby dietro a Pinamonti e poi quando Miretti dovesse finire la benzina o a seconda di come va la partita, butterà dentro Vitina. Almeno una munizione di scorta te la devi tenere e Miretti non è uno che sposta l'equilibrio se malauguratamente dovessi finire sotto e dovessi recuperare il risultato.
Penso che anche Zanoli partirà in panca e sarà uno dei subentranti, sempre a seconda della piega che prenda. Difesa mi aspetto quella titolare, col dubbio Leali-Gollini.