LajosDetari Temo però, anche sulla base delle dichiarazioni a denti stretti di Ottolini, che la tua immagine della pentola e dell'acqua sia perfetta. Spero di essere smentito ma secondo me queste voci sono più che altro una "due diligence" della parte sportiva/genovese vs. quella americana, per poter dire un domani, come ha già fatto Zangrillo sul mercato estivo, "noi ci abbiamo provato ma a monte ci hanno chiuso i rubinetti, non prendetevela con noi". Peraltro cosa penso veritiera.
Spors è un testardo e un caterpillar ma ha dimostrato di non essere uno scemo.
Io penso che se prima di vedere le cose sul campo pensasse che l'azzardo avrebbe funzionato diciamo al 70-80% oggi abbia abbastanza chiaro che l'azzardo può funzionare al 30-40%.
Poi va anche tutto contestualizzato rispetto a informazioni che non ho e non posso avere.
Se c'è una trattativa in corso molto avviata, possono essere anche lo 0% che a questo punto non toccano niente.
Salvo che l'acquirente non dia il via libera.
Se non ci sono trattative troverei folle correre dei rischi.
Io immagino che A-Cap rispetto al Genoa sia come Oaktree rispetto all'Inter: ci sono delle linee guida, si rispettano nei limiti del possibile poi però il valore del bene deve crescere o almeno non diminuire.
In tutta franchezza: io da una parte non sono così ottimista da dire che visti gli ultimi 10 giorni sicuramente Gilardino farà l'obbiettivo con i suoi ragazzi, dall'altra non riesco a essere così catastrofico da pensare che lascino sul tavolo tutti i soldi investiti per non chiudere un paio di calciatori da allargare le rotazioni anche contro il volere del mister.