timo74 l'altro giorno , mi pare che dicesti che non dovevamo avere paura di squadre come Lecce e Parma, dopo l' obrobrio (il secondo dopo quello di Venezia) visto stasera io ne ho eccome !
Io non ho paura di Lecce e Parma, non ne avevo Martedì e non ne ho Giovedì.
Non è un derby giocato male e perso ai rigori a farmi cambiare idea.
Io penso che il Genoa ieri con Messias e Miretti a disposizione ma sarebbe bastato avere Ekuban, che è tutto dire, avrebbe vinto abbastanza agilmente.
Avresti avuto maggior qualità, pari profondità della rosa e non ti saresti abbassato.
Ho paura, quello si, che l'isteria dell'ambiente che è tutta un GilaOut e che la poca esperienza di questa rosa facciano deragliare la situazione.
Se scavalli questo momento senza troppi danni ne esci abbastanza agilmente.
Se deragli è inutile avere paura. 🙂
Per questo speravo, spero, ardentemente che diano un segnale dalla società: qualcosa\qualcuno che possa entrare nelle rotazioni di Gila(spererei i 2 indicati da @PieroVoje61 ma vediamo) e che riporti la calma sia dentro lo spogliatoio che immagino cominci a rendersi conto della poca qualità presente in rosa, sia fuori.
Mi sbilancio nel dire che se davvero prendi Yazici e Candreva, assunto che almeno 1 dei 2 stia in piedi con costanza per le prossime 10-15 la burrasca passa da sola.
Se non li prendi è molto più complicata.
Magari ci vorrà l'esonero di Gilardino o un risultato inaspettato.