Genoasi Mister_No Purtroppo non è stato tolto quando ormai col Verona la partita era bella che andata… ha un’autonomia fisica di due e tre partite alla volta cazzarola
mashiro Mister_No viaggia al 50% di partite tra giocate e saltate. Se non rientra Miretti non andiamo tanto lontani da Kassa e Masini che fanno minuti con la Juve. Per me 33 partite a sto modo, 34 con la Coppa Italia, sono un rischio bello gigante nonostante il gruppo e tutto il resto.
Coimbra mashiro bisogna anche tenere in conto che tra un infortunio e l'altro, la condizione è per forza di cose approssimativa. Quindi il buon Messias anche quando gioca ha la lingua di fuori nel secondo tempo e pertanto ci vuole uno buono in panca a dargli il cambio. La stessa cosa vale per Badelj e valeva per Ruslan. Mi sembra assurdo che allenatori e dirigenti di calcio non valutino queste cose ovvie o se ne freghino...
andrea73 mashiro Messias che sia sempre rotto dopo aver giocato 2 partite e devastante. Non puoi quasi praticamente contarlo mai. Speriamo in Miretti almeno.
edoardo777 andrea73 Io sarei sorpreso se non convocassero Malinovsky. In fondo gli hanno solo ingessato il piede destro che a lui non serve per giocare.
edoardo777 mashiro Si aggiunge a Norton e Malinovsky pure Messias nell'elenco di quelli che saltano la partita di Mercoledì. Non han voluto la Primavera in campo per scelta, ma se continua così saranno obbligati a mettere la Primavera in campo per carenza di carne umana più stagionata.
Zatopek Genoasi ".Premio'Vandereijken 2024'..Genio chi lo ha preso( e se è stato un desiderata del mister, come diceva qualcuno 'attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi'..)
MAU69 Zatopek Occorre essere seri nella valutazione della squadra. Io sono critico ma continuo a ribadire che il mercato con le conferme volute da Gilardino e gli acquisti di calciatori palesemente degenti non fanno il bene per il futuro del Genoa. Possibile prendere un 1) giovane, 2) terzino, 3) inglese 4) INFORTUNATO? Non so, io non ho parole e sono spazientito da sta roba. Dobbiamo sviluppare giovani perché farlo conviene in tutti i sensi? Rischiamo pure che DeWinter non plusvalenzi un bel nulla visto che non ha dimostrato ancora nulla.
MAU69 Genoasi No, ma anche Mali non è che sprizzasse salute da tutti i pori..i suoi mesetti accademici alla CDS li ha fatti pure lui.
edoardo777 Coimbra Tutto vero. Ma Badelj ha un sostituto che hanno scelto loro e che si chiama Bohinen. Messias ha un sostituto che loro hanno valutato sufficiente e che si chiama Accornero. Questa è la realtà. Poi tutti vorremmo sognare, ma temo che il target sia: fare punti con almeno 16 che stanno in piedi.
mashiro Miretti e Ankeye della partita, Norton Cuffy in gruppo ma probabilmente non convocato. Ekuban ritorna col Bologna. Messias ad oggi con l'Atalanta, zero speranze per il derby se lo convincono che non ha un cazzo magari va in panchina con la Juve.
KanakGroup mashiro riporto le parole di Gilardino negli spogliatoi a Messias: "forza Junior, sei un grande! Adesso il fisioterapista ti fa due massaggi, poi se vuoi ti do due bacini dove hai la bua e vedrai che passa tutto!" 😉
layos Conferenza stampa di Gila, molto lucido e determinato col solito low profile: https://youtu.be/ZsHtz39QQaA?si=e3idAJ9fUMP3geIc Ho ascoltato eccezionalmente anche la conferenza stampa di quegli altri, che ovviamente non linkerò, che mi sembrano carichi a pallettoni e fiduciosi di farci il culo a fettte.