Greif1957
Se i conti si fanno così, contando il numero del gol e assegnando di conseguenza le percentuali di merito sulla promozione, allora è come dici tu, e infatti Martinez e Vigliacco stanno a 0% di merito, così come a suo tempo Signorini, Torrente e Caricola.
Del resto, se io non avessi comprato la sedia su cui sono seduto adesso, in questo momento sarei seduto sul niente, con il culo a mezz'aria.
Inoltre, farei attenzione al conteggio degli assist: un passaggio di Coda ha più possibilità di trasformarsi in gol rispetto a un passaggio fatto a Coda. O almeno, nel campionato scorso è stato così. La perversione stava nel considerarlo intoccabile anche quando era palesemente fuori forma e scoglionato (l'unico intoccabile in rosa, peraltro). L'infamia è stata usare Coda, e altri, per fare arrivare negli spogliatoi gli spifferi di quel vento di restaurazione che soffiava fuori.
Tutto questo, senza nulla togliere a un centravanti che in nove mesi segna 6 gol su azione (Caccia nel suo primo anno fece addirittura di meglio, e fu considerato deludente dai più).