paolopesce Zatopek U Dria non è ad Acquasanta? Se sì, ci sarebbe da tirare le orecchie al comune che lascia qualla meravigliosa fonte in uno stato di degrado assurdo! Ce l'avessero i francesi ci farebbero un centro termale di richiamo internazionale. Si si, confermo Romano 2, Torrente 3 e Onofri unico libero col 5!
Zatopek paolopesce "Si confermo perché sono un'indigeno amerindo locale.(volevi scrivere Romano 2 e Testoni 3 immagino..)"
paolopesce Zatopek O belin, ho vincenzino nel cuore ... invece della bionda di Bay Watch...come siamo messi :-) Ha ragione Piero, ho cercato e trovato online una foto di ruspa e Testoni ha il 2 ... ma la metrica della canzone della formazione resta Martina, Romano, Testoni, etc etc
Sunnyboy253 paolopesce ma la mia età l’ho già detta più volte: 25 anni, nato a Savona il 25/03/1998 Il primo giocatore di cui ho memoria è… Mio padre! Da bambino piccolo piccolo andavo a vederlo giocare nel Savona ai tempi in D/C2. Del Genoa il giocatore che ricordo per primo è Marco Rossi, perché si chiamava come me e perché giocava con il numero 7 come mio papà 😂
Bortolazzi Sunnyboy253 Sei troppo giovane. Hai bisogno di un po' di esperienza. Guarda, ti faccio un favore. Ti regalo 4 o 5 anni e va bene così. Non mi ringraziare. Tra tifosi del Genoa, non c'è n'è bisogno... 😉
Genoasi Tornato ora dall’inaugurazione del point di Savona, presenti Dragusin, De Winter e Maturro! Radu mi ha promesso un gol di testa col Monza 😁Molto simpatici e disponibili e alla maglia di Natale poi non ho resistito 😂😂
Sunnyboy253 Bortolazzi non so se li accetto sai, avrei 29/30 anni e con la mia ragazza stiamo progettando di diventare genitori per quell’età. Non so se me la sento di fare questo flash forward al momento 😂😂😂
Greif1957 15 novembre 1964, avevo sette anni e un giorno. Il mio vicino di casa, il mitico signor Saverio ovvero l’uomo che mi ha fatto diventare Genoano, mi ha portato a vedere il Genoa per la prima volta. Gradinata Nord, più o meno a metà lato distinti, dove lui aveva gli amici di sempre. Mi hanno accolto come un nipotino e mi prendevano in braccio a turno per farmi vedere qualcosa. Il frastuono era indescrivibile e tutto brillava di rossoblu. Sono tornato a casa innamorato e poco importa se quel Genoa-Mantova finì 0-0. Ho fatto impazzire mia mamma per una settimana e sono riuscito a farmi portare di nuovo al Ferraris la domenica seguente: derby vinto 2-1 con reti di Zigoni e Gilardoni. Una gioia enorme, condita da un bel pianto liberatorio alla fine, con Saverio e i suoi amici che mi consolavano e avevano gli occhi lucidi. Inutile dire che da quel giorno ho iniziato ad odiare i ciclisti. Odio profondo, che dura tuttora. Il mio primo idolo è stato Zigoni. Forza Genoa!
Grifondino Io vi posso recitare la mia prima poesia di Natale recitata in piedi su una sedia: Ghezzi Magnini Beccatini Leopardi Carlini De Angelis Frignani Abbadie Maccaccaro Pantaleoni Barison. Fate un po' voi.....
[cancellato] Giammi I miei di Eloi e Briaschi, mio padre mi portò a vedere una partita nel 1983/1984 ma diamine se entrambi ci ricordiamo quale… Ricordo solo che vincemmo 1-0 con gol appunto di Briaschi, nel ricordo non riesco più a visualizzare il colore delle maglie avversarie… Ricordo Eloi non per le sue qualità, ma perché me lo ritrovai davanti al bar dello Champagnat, allora facevo nuoto. Mi feci fare l’autografo, il primo della mia vita (che culo eh), ma come già scrissi, i miei occhi erano puntati sull’amorevole moglie che non mi risparmiò dolci carezze…
Grifo4ev3r PieroVoje61 Lei Aparecida Lui Desaparecido Soprattutto in campo😂 Io ricordo Eloi per le prese per il culo dei compagni di scuola su quel motivetto in voga all’epoca; non mi ha mai esaltato devo dire, anche se all’inizio sembrava potesse fare bene. Chi ha memoria che cosa ricorda di lui in campo? Non so se sbaglio ma a prescindere dal Genoa dell’epoca, non dava “emozioni” imho. ForzaVecchioCuoreRossoblu
paolopesce Grifo4ev3r ricordo un suo gol...mi pare contro il catania...eppoi i palleggi coi limoni all'aeroporto ... senza parlare dello scimpanzé
Zatopek Grifo4ev3r https://youtu.be/05VbYC7vexc?feature=shared ..notare lo stile dell'esecuzione😏Ps:Se oggi rincontrassi i tuoi bullizatori dell'epoca,sarebbe bello fargli sapere del convegno di coprofagia ospitato a Marassi domani alle 14.00.titolo'Le Merde-Lecco'😎"
4Mazzi Belin me l’ero persa… 52 portati alla grande 😁 Primo Genoa dei miei ricordi: Girardi, Gorin, Odorizzi, De Giovanni, Onofri, Nela, Manueli, Manfrin, Russo, Giovannelli, Tacchi (Boito) All. Gianni Di Marzio
Grifo4ev3r Zatopek Mitico. Grazie per il link. È fantastico il convegno di coprofagia 😂 unico davvero ForzaVecchioCuoreRossoblu
PieroVoje61 Salve Segnalo che, domani alle ore 19.00, sul canale YouTube Football Mistery, ci sarà un video interamente dedicato al professore Scoglio
Strummer61 Non ho mai avuto dubbi in vita mia su quale fosse la maglia più brutta del mondo 😁 ma quell'oscenità cromatica con cui il Milan sta affrontando il Newcastle stasera è roba da rifiutarsi di scendere un campo!