FerrettiLindo1893 La Virtus Bologna avrà pure un grande palmares e tradizione storica (come mariuoli sicuramente, ndr),
Lindo fammi capire il ndr è tuo?
Non mi voglio addentrare in una nuova polemica e pure sul basket,ma giusto per inquadrarti a livello cestistico.
Poi per curiosità mi spieghi te e solo te , dove sarebbero sti mariuoli alla Virtus e cosa avrebbe vinto rubando nella sua storia.
Come sai io sono Virtussino da sempre e le squadre, i giocatori, il pubblico (malgrado le maglietta nere che vedi ovunque pure a Genova), le vittorie, la storia, il palazzeto, la città che respira basket, dove le trovi.
Comunque l'antipatia ci sta, per esempio l'altra squadra , il Doria di Bologna, è già un miracolo che partecipa ancora alla A2 con Mancinelli e il tuo forse ex amico Collina a bordo campo, con l'altra rumenta doriana di Bazzaghi.
Dimmi solo dove e quando la Virtus ha rubato o tolto qualche trofeo ad altre squadre.
Riguardo la partecipazione della Virtus in Eurolega, dimmi se è lecita, acquisita sul campo (Eurocup e wild card), oppure Zanetti (che è una persona seria e un imprenditore capace), oppure la abbiamo comprata da qualche parte.
Tranquillo che se andiamo alle Finali, forse vi toccherà prendere pure il Malox.
piero:Io della tua Ignis Varese ricordo solo un episodio che puoi trovare in rete:
Quando arrivò il Maccabi a Varese tanti anni fa, vai a vedere come li accolsero i tifosi piu beceri, razzisti, xenofobi che hanno.
Comunque vi risponderemo come sempre sul campo.
Ianna