Caro Lindo apprezzo il tuo tono civile e rispettoso e ti ringrazio.
D'altronde con questo nick non potrei mai avercela, malgrado te sia un rispettabile Piccione che vive ,come tanti, nell'era Seragnoli😄
E pur essendo polemista nato, non mi va in onore del tuo nick (potenza del nome), cimentarmi anche in polemiche cestistiche.
Pertanto non mi addentrerò sulle polemiche pseudo politiche (tanto nero non mi piace nemmeno dalle nostre parti),ne sulla Storia della Virtus, che sta lì, bella e scritta.
Un solo nome che spero possa metterti l'animo in pace😅
Zanetti è una persona seria e un grande imprenditore, a cui noi Genoani dovremmo pur dire grazie per non aver comprato , ed è stato tentato te lo posso garantire, dal rilevare il Doria.
Secondo ,dato che non hai risposto alla mia domanda, cosa avrebbe rubato la V nera, te ne sei uscito da buon Piccione con la storia di Dominique.
Un classico di chi grida vendetta e schiuma rabbia dalla Piccionaia del PalaDozza.🤣
Eh lo so il triplete fa ancora male e Sasha e Rigadeau ve li sognata ancora oggi😂
Dato che siamo alla Befana , simpaticamente e con rispetto di cui sopra, mi permetto di farti un regalo per la calza.
Mi hanno detto , quelli a petto nudo, che fa miracoli la nuova versione:
https://amzn.eu/d/hXfKLqB
Con simpatia Paranoica Emiliana
Ianna