mashiro
Mashi caro io non discuto Nosotti ne il tema dell'intervista che aveva un aspetto umanitario, seppur molto intimo e privato di interesse pubblico rasente allo zero.
Mi pongo solo il problema che un ex segretario del Pd in cerca di chissà quale rilancio economico e d'immagine, non abbia ,dall'alto del suo presunto spessore e carisma, meglio da fare che intervistare un giornalista, che in fondo non è Ezio Mauro, non è Marcello Veneziani (mi stai facendo bestemmiare ☺), ne un politico del suo "calibro".
Ne ha facoltà e diritto ci mancherebbe, ma converrai spero con me , che sul Corsera e non su Leggo o Metro.u n lettore possa aspettarsi di meglio che Walterino e Nosotti.
E se proprio vuoi farmela dire tutta, perchè oggi mi trovi pazzo😆, mi chiedo quale sia il bisogno di questi ex politici che hanno fallito più volte su tutta la linea e fronti, che hanno contribuito alla fine della sinistra , che hanno instradato l'ascesa delle destre (FanPage la dice lunga),messo di fatto la Ducetta sul Trono (nemmeno Nilde Jotti c'era riuscita)cosa devono dimostrare ancora, quali altri danni possono e vogliono fare?
Chi li caga e segue più?
Non è sufficiente che sono stati già giudicati dalla Storia Italiana e fatti fuori democraticamente dai loro partiti e dai loro elettori me compreso?)
Hanno il loro bel vitalizio, Enricuccio(ti sei dimenticato che grandine ha prodotto al Pd?) addirittura dirige un Istituto francese di cultura, poveri studenti, Walterino scrive un libro al mese che trovi in tutte le edicole cinesi della penisola,ma perchè non si ritirano a vita privata?
E per smentire la tua tesi finale e dato che oggi mi trovi pure miezz mbriaco😄, ti faccio un nome che si è defilato definitivamente, dopo che lo hanno capovolto come un calzino, spogliato del suo potere, e della sua famosa svolta, perche dava fastidio ed infatti oggi i suoi amici lo ripudiano ancora, che oggi raramente si vede e si ascolta, essendosi di fatto messo da parte.
Tieniti forte:
Gianfranco Fini.
Ciao.
Ianna