mashiro E' lo stesso discorso dell'anno della B con Pajac senza un sostituto che non fosse quella sciagura di Czyborra, mediocre e sempre rotto. Fai una squadra senza le dovute garanzie e sistematicamente ti arriva l'infortunio in quel ruolo li.
Messias è un giocatore fisicamente inaffidabile, dopo quasi un anno e mezzo in cui è stato disponibile per un quarto delle partite possiamo dirlo apertamente. Non è sfortuna, è un giocatore fragile e non possiamo farci conto. Malinovsky è stata sfiga, ma se sostituisci Albert con "il cazzo di nessuno" poi arriva il conto.
Il mercato estito è stato peggio che disastroso e anche nelle ristrettezze economiche una rosa così risicata e con così poche opzioni dipendendo da gente che è sempre ai box oppure che non ha praticamente mai visto il campo come Ankeye è stato un azzardo completamente gratuito.
Spero che Dransfeld, Spors e tutti gli altri stronzi che mettono veti agli acquisti dei calciatori si diano una bella svegliata per gennaio perché la china che abbiamo imboccato è davvero perniciosa.
E, più di tutto, spero che 'sta gente o risolve i suoi problemi di liquidità oppure molto alla svelta porti via il cazzo da qui, perché di saltimbanchi, maniman, misci e bruciabaracche ne abbiamo i coglioni già belle strapieni da 50 anni.