Caro Ale mi è stato riferito che mi hai risposto e per pura cortesia e rispetto verso di te, faccio una eccezione e ti rispondo.
No.io vivo su Marte e nei festivi mi sposto su Platone.
No.io secondo te queste cose non le so,non ne capisco e in questo contesto da te descritto come se fossi il bimbetto dell' asilo mi interstadisco e mi fisso su una tematica che oggi non ha senso proporre.
Sono talmente bieco e sordo che i 4 volumi li ho scritti prima e non dopo la impresa e la prestazione di ieri sera , su cui non spreco una parola perché ''e' chiaro che del Genoa non te ne frega più un cazzo "
Ti rispondo dicendoti che il personaggio non è un valore aggiunto,anzi è un aggravante, un peso ,un macigno e non solo economico ma strutturale in questo desolante panorama.
Un vuoto a perdere.
Un solo dato nuovo fresco fresco:
Lasciando perdere qualità dei giocatori,categorie, conoscenza del gruppo da due anno,in 3 misere partite Sottil ha dato una minima identità al Doria.
Ieri secondo te come mai una squadra che ben si conosceva, senza contare le differenze succitate,non le ha mostrate?
Te lo dico io:
Perché era pieno di infortuni,senza cambi , senza i valorosi bambinetti,ma soprattutto perché ha preservato alla fine i migliori e pure rigoristi,per la Juve.!
Un dilettante che farà danni peggiori della grandine,ma che ora trasmetterà " energie positive".
Da One million Dollar Man A Giucas Casella.
Ciao
IannA