GrifonRoma a scelta di confermare in blocco la vecchia guardia e quella di avallare la scelta di italiani rispetto all’esotico non è tanto responsabilità di Gilardino quanto alla situazione contingente di incertezza.
Possibile, probabile, ciao GrifonRoma, chi lo sa.
Quello che si sa è l'imponderabilità degli infortuni, ma Messias lo sapevano tutti che è soggetto fragile e incline agli infortuni, ma come ho scritto nei volumi, i rinnovi e i nuovi sono arrivati sotto il suo placet e benestare.
Ti concedo pure che gli abbiano detto, non ci sono nemmeno i soldi per prendere un prestito a pagamento e difatti è arrivato Miretti in prestito secco e rotto in puro stile Preziosiano(ma questo pochi lo fanno notare sperando che sia il nuovo Modric e il salvatore della Patria), ma la ossatura è la stessa dello scorso anno e i big o presunti tali, li ha riproposti lui in concerto con la società.
Che poi in campo non faccia vedere nulla, è un altro discorso.
Ho l'impressione nitida quanto laplaissiana e chiudo definitivamente, che la stragrande maggioranza dei Genoani sia rimasta obnubilata e abbia compensato, chiuso gli occhi e turato il naso, e non mi riferisco alla promozione e alla permanenza in A contro il Frosinone e la Salernitana, con i soli risultati che hanno di fatto nascosto e camuffato la qualità del prodotto in nome del Risultatismo.
Fino a quando porto a casa punti va bene, è stato il loro legittimo pensiero.
Idem la società che ha pensato "mi è andata bene con One Million perchè non riprovarci?"
Ma fino a quando questo non durerà più , come si risolverà il problema se poi aggiungi gli incidenti di campo e il didietro ti abbandona ?
E' come andare alla Lidl comprare i biscotti sottomarca e dire:
"Vabbè anche oggi ho mangiato".
Poco a poco e dopo Venezia, le crepe si intravedono sul muro, le certezze non sono più granitiche e anche su queste colonne timidamente, si comincia a vedere cosa offrono gli scaffali della Lidl.
Prodotti scarsi e un caporeparto che fa quel che può avendo però lui suggerito di comprare i biscotti delle Fattorie al posto dei Vicenzi.
Occhio al derby e Forza Genoa "comunque e ovunque".
Malgrado il bonus , invenzione e intuizione che nemmeno la IA avrebbe ideato, ratificata per l'ex centravanti del Genoa.
Una mossa ereditata nella sua genialità da Enrico Preziosi, in spregio a qualsiasi condotta sportiva, in spregio ai tifosi contro il Doria mica contro la Cremonese, una condotta per racimolare quattro spiccioli, in barba ai soliti boccaloni Genoani e a favore delle disastrate casse dei 777, scomparsi dai radar insieme al mitico cappellino da baseball.
Ciao.
Ci rileggiamo dopo i temporali.
Ianna