Ianna come sai la mia stima è immutata nei tuoi confronti
Meno male che la stima è immutata altrimenti chissà cosa mi avresti scritto! 😉
Ianna E te vorresti che io non "massacri" questo pseudo allenatore
Scusami Pasquale, ma evidentemente mi sono spiegato male: io non ti chiedo affatto di non massacrare Gilardino, prendo solo atto che non lo puoi soffrire. Infatti ho definito "legittimo" il fatto che non ti piaccia. Poi si può essere d'accordo o meno, ma anche qui, come su tutti i siti genoani, ci sono Gila-sì e Gila-no. Ognuno ha diritto ad esprimere la sua opinione, ci mancherebbe. Come ho scritto diverse volte, a me interessa poco Gilardino: se resta mi auguro che salvi il Genoa, se lo mandassero via mi augurerei che il sostituto riuscisse nella stessa impresa.
Ianna Ho scritto 4 capitoli del poema One million Dollar Man
Li ho letti dalla prima all'ultima riga. Non posso che complimentarmi con te, novello Omero 😉, per la fantasia, l'ironia e la passione che li caratterizzano.
Ianna Gila mi appassiona come l'Ispettore Barnaby
Barnaby piaceva molto anche a me. Più gli episodi con il primo interprete che quelli con il secondo. Mi scuso per l'OT.
Ianna A me che sono foresto, che "non me ne fotte più un cazzo", che vivo lontano da Genova , vuoi davvero che non mi freghi nulla e taccia in eterno?
Anche io sono foresto e vivo lontano, ma questo non significa che siamo genoani meno di chi ha avuto la fortuna di nascere con i colori rossoblu nel sangue. Non credo sia vero che non te ne fotta più e tantomeno che tu debba tacere in eterno, anzi ogni volta che dichiari "non scriverò più!" ti sollecito a continuare, perché i tuoi interventi sono sempre molto interessanti e presentano spunti su cui riflettere con attenzione. A volte esageri un po' con la cattiveria, ma ci sta, non saresti il magistrale provocatore che incarni alla perfezione. 😉
Ricordati che ti aspetto a Dinkelsbühl! Un abbraccio rossoblu. ❤💙