mashiro G.A. fa sapere che Blasquez ha potere di firma per contratti sotto i 400 mila lordi e che sia Balotelli che Pereiro accetterebbero quella cifra, non so se a questo punto la discussione sia tra prendere uno o l'altro. Io sinceramente sarei dell'idea che o andiamo così e basta o prendiamo entrambi.
Bortolazzi Mister_No Che bello. Quello che mi sarei aspettato. Noi (tifosi) abbiamo dato un bel messaggio e un segnale di maturità non indifferente e difficilmente riscontrabile nelle altre tifoserie. Bravi. Compattare l'ambiente. Questo è quello che ci vuole
Zatopek GigiMi "No lui avrebbe scritto'Gila stai sereno'di renziana memoria(oppure gli avrebbe preso tra gli svincolati un certo Bruto,centocampista che tira certi fendenti dalle retrovie..)"
mashiro Giammi perché mi sono rotto il cazzo di soffrire. 😃 E comunque penso che forza Gila non raccolga la maggioranza delle opinioni positive dei tifosi 😛
Massi mashiro E comunque penso che forza Gila non raccolga la maggioranza delle opinioni positive dei tifosi Hai ragione, ma secondo me è il messaggio giusto da dare anche da parte di chi, come me ad esempio, non apprezza molto Gilardino come allenatore
Mister_No mashiro E comunque penso che forza Gila non raccolga la maggioranza delle opinioni positive dei tifosi 😛 Imo oggi la raccoglie la maggioranza ,speriamo la raccolga anche dopo Genoa-Bologna. Una bella prova di maturita' questo striscione dopo il mancato passaggio del turno in Coppa Italia e le 3 sconfitte consecutive in campionato. DAGGHE ZENA !
Genoasi Anche per Miretti risentimento muscolare 🤦♂️ Se non arriva qualcuno o sono matti o sono rassegnati
mashiro Genoasi https://www.calciomercato.com/news/genoa-ecatombe-senza-fine-si-ferma-anche-miretti-70779 A leggerla così dovrebbe essere niente di particolarmente grave, magari col Bologna non sarà al top della forma. Vedremo con gli esami, Messias non era niente di grave e sembra sparito in un buco nero.
dobro mashiro intanto però ce lo mettono un bel titolone acchiappa click. io di questo modo di fare informazione dei cosiddetti siti genoani mi sono francamente rotto il cazzo. andassero tutti a cagare.
LajosDetari Secondo un giornalista de L'Equipe avremmo fatto un'offerta Jorge Sampaoli per sostituire Gila. Ipotesi assolutamente fantascientifica che riporto solo per l'autorevolezza della fonte.
edoardo777 LajosDetari avremmo fatto un'offerta Jorge Sampaoli per sostituire Gila. Liberi sul mercato se non mi sbaglio ci sono solo due allenatori esperti in grado di rappresentare una svolta: Sampaoli e Conceicao. Ma mi sembra fantascienza che possano essere accostati a questo Genoa in questo momento. Sono profili che eventualmente potrebbero guidare una rifondazione sostenuta da importanti investimenti.
mashiro Criscitalebano in realtà sembrerebbe semplicemente un allenamento differenziato programmato per la settimana in modo da non ricadere in infortuni per Bologna non a rischio e comunque in gruppo da Lunedì (Buoncalcioatutti)
mashiro edoardo777 solo 2 no, almeno 2. Comunque si mi pare ben lontano di essere un nome potabile, detto che speriamo che Gilardino risorga dalle ceneri perché i tempi per prendere delle decisioni sono biblici.
AleR edoardo777 Sampaoli Nutro forti dubbi sulla tenuta mentale di Sanpaoli e sulla capacita' di reggere l'urto col mondo Genoa. Mi tengo Gilardino tutta la vita se l'alternativa fosse lui.