Grifo4ev3r Ben Yedder credo che abbia un processo davanti per stupro, evitrerei di buttarmici in mezzo.
Questo detto per me lo scenario più realistico è questo:
L'idea di costruzione della rosa prevedeva 2 giocatori in quei ruoli e ci sono stati dei niet; con l'infortunio di Malinovsky la società ha proposto a Gilardino Yazici e Candreva dicendogli che però sarebbero stati, de facto, il mercato di Gennaio e Gilardino ha detto non se ne parla stringo i denti coi miei, l'infortunio di Vitinha post Bergamo e la difficoltà a rimettere in sesto Messias(e una probabile condizione non ideale di Miretti) han portato a più miti consigli entrambe le parti.
Immagino che si siano incontrati a metà strada: mettiamo dentro Pereiro e Balotelli quasi gratis, senza che questo impatti sul mercato invernale.
Che comunque potrebbe essere finanziato con una cessione o fatto solo di prestiti con diritto: la mia sensazione è che l'obbiettivo di ACap sia: salvarsi, tagliare i debiti, lasciare alla prossima proprietà mano libera per rifare la squadra.
Detto questo per respirare bisogna fare 5 punti di qui alla sosta di Novembre: Bologna, Lazio, Fiorentina, Parma e Como.
Idealmente i punti da fare sono 8, più di 8 successo, meno di 5 molto male.
Tutto sommato io penso che l'impatto di 1 solo giocatore in questa rosa sarebbe stato praticamente nullo, salvo prendere uno forte per davvero e per me nemmeno Yazici e Candreva sono giocatori che possono salvare la patria.
In una situazione normale, avrei detto che Balotelli non lo volevo morto, ma definire normale questa situazione mi pare al minimo molto ottimista.