LajosDetari Leali però non è Radu o Lamanna, è un portiere che in B non ci azzecca niente, A ne ha fatta pochina per quel poco decoroso.
Mi pare uno che ha sempre scelto di giocare e non con grandissima stampa, si è convinto a venire in A probabilmente perché guadagna più da secondo nel Genoa che da primo in B e con 2-3 anni così punta a sistemarsi per la vita.
Ma ha preteso di giocare sempre almeno in Coppa, venendo accontentato sia questo che lo scorso anno.
Sarei stupito, in caso di salvezza, se l'anno prossimo decidesse di rimanere.
Già in estate si parlava di una sua possibile uscita: Lamanna è andato via a scadenza e mi pare sia finito velocemente in C.
Radu ha giocato solo in posti dove l'Inter ha imposto la titolarità altrimenti niente.
Leali con noi le volte impegnato mi pare piuttosto accettabile, poi appunto: 3-4 partite è "un rischio" accettabile anche perché è relativo il rischio che ti trovi con Stolz\Sommariva, 7-8 che possono diventare 10-12 cominciano a essere una situazione più complicata.
Poi ripeto parlo da ignorante in materia medica: di media però si aspetta che torni dalla sala operatoria per dire come sono andate le cose e quanto ci vuole per rimetterti in sesto, può succedere qualunque imprevisto.
Stasera lo scopriamo.