Lucho93 per me che ci sia 1 tra Spors e Ottolini è indifferente, se ci sono entrambi è un problema salvo che il Genoa abbia la disponibilità economica e l'avallo della proprietà a lavorare sereno.
Detto in altri termini: se bocci Maldini e bocci Oristanio ma poi mi fai comprare Ekkelenkamp, per rimanere in tema di trequarti arrivati in Italia, me ne frega qualcosa meno di niente.
Serve un trequarti, arriva un trequarti.
Se bocci Maldini e bocci Oristanio e io alla fine resto con Accornero abbiamo un problema.
Quindi meglio Ottolini con libertà di muoversi e un mandato chiaro, piuttosto che una struttura complessa in cui Ottolini propone operazioni grossomodo definite e gliele cassano.
Detto che a occhio e croce giocatori Ottolini e Ricciardella ne han sbagliati meno di Spors, anche se han fatto mercati più facili visto che avevano più soldi per meno slot da occupare.
E viceversa meglio non avere Spors che propone calciatori da Kassa a Norton Cuffy totalmente scollegati dalle esigenze del mister e dal tipo di calciatore che serve.
Poi è chiaro che tutto fa brodo in questo momento ma tutti i soldi spesi dalla calata di Spors ad oggi li hai investiti su un esterno destro del 2004 scuola Arsenal preso sotto costo perché reduce da un operazione al piede.
Operazione sensata se non fossi ridotto al ballottaggio Ankeye\Ekhator sabato e a pescare Pereiro per supplire alle ripetute assenze di Messias.
Il che appunto è o solo Spors o solo Ottolini. Nel calcio comandano un numero di persone dispari inferiore a 3.
Al momento poi io non farei nemmeno tutto sto affidamento sul mercato invernale: per me non è escluso che l'idea di andare su Pereiro e Balotelli sia legata a doppio filo al fatto che a valle di un primo giro di orizzonti per vendere i nostri sono arrivate proposte ridicole e la risposta sia stata va bene non vendiamo nessuno.
Prendiamo Pereiro e Balotelli, in mezzo ci arrangiamo confidando che Malinovsky sia in piedi a Marzo.
Magari, non lo escludo, daranno via Bohinen, insieme ad Accornero e Masini, forse a Sabelli e radunato un gruzzoletto faranno un centrale di centrocampo o in prestito o tra i calciatori a scadenza.
Anche se il mandato per il momento penso sia fare solo gente in prestito o con contratti a scadenza 2025 in modo da non impegnarsi troppo e lasciare ai nuovi ampio margine di manovra.