• General
  • Rewind, correnti , Spors, Blasquez, Zangrillo, Gilardino e Balotelli.

Allora...

siamo andati in serie B perché Spors con i suoi algoritmi aveva imposto Shevchenko invece di Nicola, e poi preso Blessin. Gli algoritmi, avevano però, portato Frendrup, Gudmusson, Martinez, Coda, ma anche Yeboah Yalcin . Nonostante Coda, che incominciava a dividere la piazza per l'ingaggio e il triennale fatto ad un giocatore bolso ( eh già 😂😂😂) stare con Spors faceva tendenza, era il nuovo che avanza, la progettualità, cose mai viste qui al Genoa.

Poi è arrivato Ottoloni, quando si è concretizzato Dragusin e Cambiaso alla juve e si è incominciato ad ipotizzare che le cose stessero tornando a Preziosiana memoria , con le classiche marchette fatte agli amici degli amici.

Chi c'era dietro questo cambio di strategia ?

La corrente mediterranea, formatasi dall'insediamento di Zangrillo e la successiva alleanza con Blasquez, che avevano già dato il meglio, con l'ingaggio di Strootman ( altro esborso ingiustificato, fuori dalle strategie di Spors, ipotesi sostenuta dai più 😁) .

Tutto l' astio nei confronti di Zangrillo non riuscivo a comprenderlo, in fondo, con tutti i suoi limiti del personaggio e ruolo che aveva assunto, è sicuramente Genoano, mi è sembrato sempre in buona fede che agisce con passionalità che a volte sconfina in uscite inopportune, ma è pur sempre un occhio vigile all'interno di una società di foresti 😜

Il punto è uno, e ad oggi non l'ho ancora compreso, perché per essere coerenti è determinante per lo schieramento in una delle due fazioni ...chi ha deciso l'ingaggio di Gilardino ?

Perché se è stata la corrente mediterranea, Blasquez, Zangrillo, Ottolini oggi difendere a spada tratta anche dalle critiche, più giustificate, l'operato di Gilardino, significa dare il giusto merito alle scelte operate dalla corrente mediterranea, meriti che , se così fosse, comunque già sono agli atti (promozione e anno dignitoso di serie A).

Adesso, con l'addio definitivo a Spors, si sarebbe creata una ulteriore spaccatura , Blasquez che sembrerebbe orientato al cambio dell' allenatore e Zangrillo che vorrebbe continuare con Gilardino e vedere in maglia rossoblù Balotelli.

Non mi sono mai schierato ciecamente in una delle due posizioni, sempre che queste siano esistite in questo modo così contrapposto come abbiamo da sempre ipotizzato, quindi se dovessi scegliere, unirei ancora una volta le due fazioni...con un nuovo allenatore e Balotelli in rossoblù.😜

Voi che ne pensate?

Buona giornata a tutti 😏❤️💙💪

NostrAcarus mi avvalgo della facoltà di non rispondere sulla precisa domanda anche e, soprattutto perché, nessuno dei "contendenti" mi risulta più simpatico/antipatico dell' altro.
    Mi risultano untuosi e fastidiosi all' udito e alla vista

NostrAcarus siamo andati in serie B perché Spors con i suoi algoritmi aveva imposto Shevchenko invece di Nicola, e poi preso Blessin.

Una cosa certamente non imputabile a Spors e' Sheva. Lui arrivo' dopo e ricordo fu una scelta di Josh che se ne vanto' in conferenza stampa.

NostrAcarus Non mi sono mai schierato ciecamente in una delle due posizioni, sempre che queste siano esistite in questo modo così contrapposto come abbiamo da sempre ipotizzato...

Nemmeno io mi schiero anche se come ho gia' scritto non avessi un pregiudizio sulla persona e soprattutto su quelli che usa come servi sciocchi tenderei a credere piu' a Zangri che a BBB.Pensiamo a domani che solo a leggere la formazione c'e' da star male 😂

DAGGHE ZENA !

NostrAcarus siamo andati in serie B perché Spors con i suoi algoritmi aveva imposto Shevchenko invece di Nicola

Attenzione alle imprecisioni.
    Quando è stato assunto Shevchenko, Spors non era ancora in forza al Genoa, è arrivato dopo.
    È stato usato questo argomento per buttargli addosso altra rumenta, ma è innocente per non aver commesso il fatto.

edoardo777 Al 100%. E resto convinto che se fosse arrivato prima Spors e quindi Shevchenko non sarebbe stata un'opzione, avremmo preso Labadia prima di Natale, facendo un mercato alla Spors condiviso con l'allenatore, avremmo ricevuto meno rifiuti, ci saremmo risparmiati l'umiliazione di Firenze e la sconfitta in casa con lo Spezia. Quindi, in ultimo, ci saremmo scansati la retrocessione.

edoardo777 che poi in realtà pare da chi era alla riunione che non l'abbia proprio buttata al culo a Spors per il suo arrivo ma fa niente.

Sinceramente mi appassiona tutto molto poco.

Mi interessano Genoa-Bologna, sperando di vedere almeno cenni di reazione da parte dei nostri e chi ci metterà il grano per iscriverci l'anno prossimo\nel prossimo futuro.
      Tutte ste beghe da 1-0 per gli altri mi paiono poco interessanti.

NostrAcarus
      Sono totalmente ostile a Zangrillo. Dubbioso su BBB.
      Il pregiudizio che cita @Mister_No non è solo un pregiudizio sulla persona. Ci sono tutta una serie di fatti che non sono comprensibili in alcuni casi, non giustificabili in altri. Faccio l'elenco:
      A) instaurazione a Presidente/tifoso (probabilmente accordo con la cloaca avellinese). INCOMPRENSIBILE.
      B) attacchi, tramite i pulitzer, a professionisti seri, minando la stabilità della società e della squadra. INGIUSTIFICABILE.
      C) creazione delle correnti e smembramento della squadra fino all'esonero di Blessin. INGIUSTIFICABILE.
      D) gestione della comunicazione tra il paternalismo e l'assenteismo (v. infortuni, scricchiolii societari). INCOMPRENSIBILE.
      E) smontata l'impalcatura teutonica si dà addosso all'unico referente rimasto dei 777 che si trova con terra bruciata tutt'attorno (ha sicuramente fatto minchiate pure lui eh) ripartendo e subendo attacchi in città da comune e squadra ostile (la SamB) in tema di stadio. INGIUSTIFICABILE.

mashiro ha chiuso la discussione .