Nick dipende sempre da cosa ti aspetti.
Per me il Genoa oggi ha una rosa di convocati, convocabili che in A non la salva nemmeno Guardiola.
Anche contando Badelji trequarti rotto, Miretti e Frendrup non al top, Norton e Ankeye che probabilmente nascondi per limiti di tenuta.
Anche Sabelli non so se patisca distrazioni contrattuali ma mi sembra meno brillante dello scorso anno.
Il che riporta al fatto che io oggi avrei firmato per rivedere un Genoa attento, che prova a fare le sue cose più a lungo possibile contro una squadra che oggi ci vola altissima.
E questo oggettivamente si è visto.
I primi 45 minuti si sono chiusi 1 tiro a 1 60 a 40 di possesso palla.
Se inverti il mischione con il goal di Noslin sei tu davanti e loro dietro senza rubare niente.
Non la miglior Lazio qualche merito va anche al Genoa.Imho.
Per me il Genoa dei primi 80 minuti, in casa contro la Fiorentina senza Albert la sua può dirla, devo ancora perdere.
Che è qualcosa meglio di quanto mi aspettavo dopo Genoa-Bologna.
Son piccoli passi, siamo scarsi, sarà lunga e faticosa uscirne.
Se poi tu pensi che Ekhator per Throsby o Pereiro per Zanoli o alzare il baricentro di 20 metri o qualcosa altro migliorino il rendimento dei nostri singoli per carità.
Io penso che Gilardino avesse iniziato un percorso, oggettivamente non brillantissimo, per ricostruire una squadra smantellata.
Da Venezia al primo tempo di Genoa-Bologna quel percorso è tornato a Luglio, oggi lo vedo come un secondo passetto nella direzione di uscirne.
Non ho sentito la dichiarazione di Gilardino ma suppongo che non vada molto lontano da dire siamo rimasti in partita fino all'85esimo, di più non potevi chiedere e sperare contando che tra te e loro oggi ci sono 2 categorie.
Dei nostri da loro giocano Frendrup e Vasquez, dei loro da noi giocano anche quelli che non sono entrati.🙂