LajosDetari nel bene e nel male è sempre il solito, non gliene frega niente di nessun "riscatto", cercava un ultimo pollo da spennare e ha trovato Zangrillo.
Io però questa cosa non solo non la credo ma la ritengo ingenerosa.
Per me Balotelli è pazzo completo, ma se si muovesse per soldi sarebbe in Arabia\Qatar e simili coperto d'oro.
Anche in Turchia l'ultimo anno arrivando in corsa e con un ginocchio in disordine ha fatto 1 goal ogni 3 partite: penso che 1 ingaggio meglio di quello da fame che gli diamo qui(se lo prendiamo) lo avrebbe trovato.
Per me proprio perchè è pazzo completo viene qui perché vuole dimostrare a se stesso e agli altri che può stare ancora in serie A, è sempre stato il suo cruccio dimostrare di poter far bene in A e ci ha provato diverse volte compreso quella in cui è andato a Brescia.
Che a Monza abbia fallito poi mi pare assolutamente falso: in campionato ha fatto 12 presenze, 5 goal e 1 assist. Più 1 goal in 2 presenze nei playoff.
Poi che il Monza tra infortuni e carattere non banale abbia deciso di lasciarlo andare è un discorso diverso.
Infatti l'anno dopo è andato in Turchia e ha fato 18 goal.
Dopodiché in tempi normali io non avrei mai preso Balotelli, questi mi sembrano però tutto fuorché tempi normali.
Tentiamo l'azzardo, mal che vada non funziona.
Non è uno che ha cattivi rapporti coi compagni, qualche ratella con gli allenatori e tante bagatelle ingigantite.
Sinceramente ritengo più che probabile che il matrimonio non funzioni, molto improbabile che se il Genoa gli dice sei out Balotelli faccia storie. Tornerà a casa con le pive nel sacco.
LajosDetari Ciliegina sulla torta, l'arrivo di Balotelli chiuderà le porte a Ekhator, 17 anni, un gol e un assist nelle ultime due partite, e ad Ankeye, ultimo lascito di quella politica di plusvalenze a cui dobbiamo il fatto che domenica andiamo all'Olimpico e non al campo del Ligorna.
Anche questa cosa io non la ritengo proprio vera: più che chiudergli le porte toglie delle responsabilità ad entrambi, il peso dell'attacco è su Balotelli, Pinamonti e Vitinha, loro possono solo che fare bene.
Balotelli negli ultimi anni ha sempre avuto più di qualche acciacco, per cui non è che sia uno che ha sempre i 90 minuti e nemmeno che è sempre disponibile.
EKhator e Ankeye sono 2 ragazzi giovani che in questo contesto possono giocare dei minuti ma senza che nessuno si aspetti da loro chissà cosa, come giusto che sia.
Questo non leva che Balotelli sia un rischio, probabilmente tutti in società han provato a evitarlo, infatti siamo a mercoledì 23/10 e hai l'accordo in tasca da 10 giorni con uno svincolato da maggio: direi che giunti sin qui con Messias che è al terzo tentativo di alzare i giri del motore ed è al terzo infortunio muscolare, non è che ci siano tante alternative.
E nemmeno tante migliori di Balotelli, sempre considerando il budget a disposizione e anche in qualche modo la necessità di muoversi in fretta, già così hai perso un sacco di tempo pensa a fare un nuovo giro di orizzonti e convincere tutti.