PieroVoje61 credo nessuno sano di mente consideri Gilardino nè l'unico colpevole, nè il male assoluto, nè il maggior colpevole. Io ritengo solo che sia perfetto in una situazione in cui tutto, ti gira bene, i giocatori sono in fiducia, e hai un giocatore di personalità e piede che ti risolve le castagne lassù in quei luoghi mistici chiamati "metà campo avversaria"... Allora Gila è perfetto per far rendere i giocatori al massimo nelle loro individualità. Ma in una situazione come quella odierna, dove mancano tutti di personalità ancor prima che di qualità, serve che passi al micromanagement e ad ognuno dici esattamente cosa fare e come farlo, come muoversi, quando passarla etc... ecco, secondo me Gila non è quel tipo di allenatore e infatti a mio parere il suo spingere per Balotelli è perché vuole qualcuno che la palla lassù la chieda e la voglia sempre e comunque, rispetto ad oggi dove giocano a palla avvelenata. Per assurdo credo che la testa matta e l'atteggiamento in campo siano proprio cio' che il Gila vuole di Balotelli. vuole il leader a cui la passi invece che passarla indietro a Bohinen che la passa a De Winter che la passa al portiere (chiunque sia). per me non puo' bastare, ma messi come siamo, meglio che niente se decidono di stare con Gilardino.