Genoasi per quel che sappiamo dovremmo recuperare appunto Norton Cuffy e quasi sicuramente De Winter, darei per recuperato Bani su cui immagino ci sia prudenza per non perderlo in vista delle prossime.
Per Gollini i tempi di recupero non sembravano chiarissimi: si parlava di 1-2 mesi, nel caso fosse 1 mese col Cagliari c'è, se i mesi fossero 2 siamo su metà Dicembre.
Visto che era già in palestra qualche giorno fa, propendo più per 30/45 giorni e quindi per una sua presenza con il Cagliari.
Vitinha e lo stesso Messias non penso siano disponibili prima di inizio Dicembre.
Malinovsky inizia una riabilitazione che lo dovrebbe rivedere in campo più avanti, tra Marzo e Aprile si diceva in prima battuta se inizia già ora potrebbe essere anche Febbraio\Marzo; Ekuban credo vada direttamente a Gennaio o nella migliore delle ipotesi verso Natale.
Nello scenario più probabile quindi quelli di Roma più Bani, Balotelli, Gollini e De Winter.
Salvo altri infortuni e\o squalifiche.
Con Vitinha e Messias che ballano tra Udinese, Torino e Milan.
Ed Ekuban che balla tra Napoli, Empoli e Lecce.
Comunque diciamo assumendo che in 20 giorni Pereiro sia tornato schierabile almeno per uno spezzone al pari di Balotelli e che migliorino le condizioni di Frendrup, Miretti e Badelji già così sei una squadra che in A la sua può dirla.
Perdi Norton Cuffy per queste 3 partite ma non mi sembra niente di trascendentale. 🙂