Se fossi capace lancerei un gioco con tanto di caselle per votare, ma magari qualcuno lo sa fare.

Domanda:
alla fine del campionato, chi avrà giocato più minuti?

1. Messias;
  2. Ekuban;
  3. Malinovsky.

Eccotelo 😉

alla fine del campionato, chi avrà giocato più minuti?

Messias
    Ekuban
    Malinovskj
    Questo sondaggio è terminato.

Per me Messias non lo vediamo piu' e viene ceduto a gennaio.

io punto su Ruslan, come forma di sostegno. Se lo meriterebbe per quello che ha patito con questo infortunio.
        Degli altri due mi interessa poco onestamente perché conto di non averli mai veramente disponibili
        ForzaVecchioCuoreRossoblu

AleR E chi se lo compra? Sono due anni che non gioca e ha un ingaggio spaventoso.
        Manco gli arabi.

edoardo777
        Io, visti le continue osservazioni sulla richiesta di Gilardino di rinnovare Ekuban e Sabelli, sono andato a vedere quanto questi due pesano sul bilancio del Genoa. Tutti i numeri li ho presi su Capology.com
        Ekuban guadagna 770 k€ all'anno lordi. Considerando che è la quarta punta non mi sembra nemmeno sto scandalo che Gilardino abbia chiesto la riconferma.
        Per dire, la quarta punta (per minuti giocati) del Cagliari è Pavoletti che guadagna 1.3 M€, dell'Udinese è Brenner che guadagna 960 k€, nel Monza (che è quello più simile a noi come taglia di squadra) dovrebbe essere Petagna per minuti giocati, che guadagna un botto, e facendolo scalare in alto e prendendo il terzo, che è Caprari, comunque guadagna 1.67 m€, e il quinto è Maric che guadagna 530 k€. Quindi non vedo nulla di scandaloso nel confermare Ekuban come 4° punta. Considerando che per quel ruolo avrebbe dovuto giocare gli scampoli, posso capire che abbia chiesto di spendere soldi altrove.

Discorso ancora più evidente se prendiamo Sabelli, che guadagna 500 k€. Dove lo trovi un quasi titolare che guadagna quella cifra?

Quello che invece pesa sul bilancio (oltre a Pinamonti) è Messias con 3.7 M€ all'anno. Seguito subito da Vitinha con 3.3 M€. Ecco, loro due devono darsi una svegliata, perchè insieme valgono il 20% del monte stipendi del Genoa.

mashiro ha chiuso la discussione .