GigiMi
Me lo sto chiedendo anch'io da tempo, non sono riuscito a darmi una risposta.🤔
Grazie Gilardino.
Te lo ha detto la società con un comunicato striminzito, poteva fare di meglio.
Te lo stanno dicendo e scrivendo migliaia di Genoani.
Te lo dico anch'io, forse in cuor suo, un piccolo grazie sta maturando anche in seno al mio amico talebano 😂
Ora, però guardiamo avanti.
In fondo non hanno esonerato Guardiola o Klopp.
È stato esonerato un allenatore che ha raccolto 10 punti in 12 partite, molti dei quali conquistati in modo rocambolesco e dopo un' ultima prestazione, presi letteralmente a pallonate da una diretta concorrente.
Adesso, si può discutere sul momento, sicuramente sbagliato (perché tardivo 😂), ma che una società non abbia la libera facoltà di mettere in discussione un mister, che ha ottenuto questi risultati frutto di deludenti prestazioni , mi sembrerebbe questa la vera anomalia.
Ritengo, più un pregiudizio e/o una presa di posizione, averlo difeso e giustificato più del dovuto che invece, averlo obiettivamente criticato.
Mettiamo un attimo da parte la situazione societaria , anche se tutto fa pensare che ci sia correlazione tra gli eventi, ma in una situazione di normalità, che sia stato Blasquez, Spors, Zangrillo, Ottoloni, o chi che sia, ma ha così del clamoroso l'esonero di un allenatore che ha ottenuto questi risultati e queste prestazioni ?
Mi sembra più clamoroso e ingiustificato l'esonero di De Rossi.
Ora c'è Viera' , che fa rima con cambio di proprietà 😜 pensiamo avanti, tifiamo come abbiamo sempre fatto e potrebbe essere che la scelta del cambio allenatore porti a qualcosa di migliore, stasera tutto in rima 😂😂
Buonanotte 😏❤️💙💪💪💪