4Mazzi io penso che ci sia una non ignorabile mucca nel corridoio: che è diventata Godzilla che guardi con la lente di ingrandimento.
Blazquez ha dichiarato che per il Genoa non cambiava niente, poi ha fatto un mercato da panic button, poi ha faticosamente preso Pereiro e Balotelli, quindi oggi butta apparentemente senza motivo 2,5 milioni annui per Vieira.
Io penso che non ci si possa limitare a far spallucce e a dire aspettiamo il bilancio.
E penso che sia giusto da parte dei genoani dire sto "pover uomo" di Gilardino lo avete preso per il culo.
E avete preso per il culo noi.
Poi si può pensare il peggio possibile delle idee di gioco di Gilardino: ma è un fatto che quelli del nuovo mister sono soldi buttati via in relazione al fatto che bastava investirli in calciatori.
Avessi fatto pari pari l'operazione che il Monza ha fatto con Maldini, non cambiavi allenatore e non prendevi Balotelli e Pereiro.
Non l'hai fatta ed è incomprensibile ai tifosi. Indiscutibile.
Poi io resto dell'idea che se il 30/6/25 il bilancio presentato dal nuovo socio possibilmente solido, dice 180 milioni di debito lordo e la stagione 25/26 la iniziamo in serie A: a Gilardino intitoliamo la Nord a Blazquez la tribuna.
Perché se siamo vivi, sani e appetibili lo dobbiamo ai risultati ottenuti da questi 2 uomini.
Non ci sono discussioni.
Se i debiti il giorno che se ne andrà Blazquez saranno sopra 180 milioni e/o il Genoa non sarà in serie A ridiscuto la posizione del secondo.
Per il primo i fatti sono già acquisiti.