Enzo1893 ciao,
"le differenze" sono che abbiamo fatto 11 tiri nel secondo tempo. Ovvero il totale dei tiri fatti dal Genoa di Gila (SEMPRE SIA LODATO) da inizio anno al suo esonero. Le differenze sono che un secondo tempo come Sabato, con Gilardino (RIPETO: SEMPRE SIA LODATO) non l'hai mai fatto neanche in B contro Cosenza e Cittadella. Se non altro adesso almeno un tempo lo giochiamo. Vitinha a 40 metri dalla porta come tutto il Genoa del primo tempo, hai patito contro una squadra che gioca per lo scudetto, prima in classifica, col monte ingaggi più alto del quadruplo... E poi... perchè mai proprio sabato ci volevano centimetri e le altre partite no? per contrastare quella pertica di Lobotka? Thorsby veniva da prestazioni negative, non mi è sembrato uno scandalo tenerlo fuori, anzi... E' un giocatore che ti viene bene ma sicuramente non prescindiamo da lui. Poi quando è entrato ha fatto bene, ma non sono tanto gli interpreti, quanto la disposizione tattica a incidere a parer mio. Secondo tempo Frendrup più alto a pressare proprio Lobotka, ma il pressing lo si fa tutti insieme sennò è inutile... ed è stato fatto.
Il Napoli non poteva reggere il ritmo del primo tempo per 90 minuti.
Poi mi permetto: anche basta fare paragoni con Gilardino... A cosa serve? A NIENTE.
Ciao un abbraccio e forza Genoa