boselli87 Stankovic è un portiere buono tra i pali e mediamente scarso coi piedi, penso che Vieira voglia un portiere più moderno;
Ismajili e Pezzella li paghi molto ma per età e ingaggio richiesto lascerei perdere, tanto più che mi hai tolto dalla rosa sia Marcandalli che Ahonor che secondo me sono 2 profili su cui vale la pena lavorare.
Tra l'altro con Vogliacco riserva di Vasquez hai anche ceduto Maturro e non lo hai sostituito con un difensore di piede sinistro.
Il centrocampo mi piace ma mi pare molto ottimista pensare che Badelji e Frendrup siano nel Genoa del prossimo anno(assumo che il giochino sia sulle 2 sessioni); mi perplime abbastanza che i 3 giocatori oltre i 190 cm siano tutti virtualmente in panchina.
Provo io 🙂
Modulo 4-3-3/4-2-3-1.
In porta Vitezslav Jaros, 23 della Repubblica Ceca, in scadenza con il Liverpool.
Vice Leali, terzo Sommariva.
A destra Zanoli\Norton. Sabelli via in estate.
In difesa Vasquez, Bani, Marcandalli, Maturro. Vogliacco via ora, De Winter in estate.
A sinistra Ahonor e mi compro Quagliata dalla Cremonese al posto di Martin che cedo in estate.
Ovviamente con il nostro canterano titolare, vale anche l'opzione di provare Borza sti 6 mesi e se è valido fare la fascia con il rumeno e Ahonor. 🙂
In mezzo Jorginho in regia al posto di Badelji, preso in scadenza dall'Arsenal se i Gunners non fanno scattare l'opzione, se no Verratti di rientro dal Qatar. Ovviamente in estate. A giocarsi la maglia con Malinovsky.
A malincuore via Frendrup (sigh!sob!) in estate.
Dentro Fabbian, che con Italiano non sta ripetendo la stagione straordinaria fatta in estate.
In caso di retrocessione del Monza, dentro Pessina.
Con Thorsby e Masini confermati.
Veniamo all'attacco 🙂
Pinamonti confermato, Vitinha confermato, Ekhator confermato nemmeno da dire. Saluti a Balotelli in estate e a Ekuban anche ora.
Dentro Arijon Ibrahimovic, classe 2005, ex Frosinone oggi più o meno fuori rosa al Bayern Monaco. Trequarti e\o esterno.
E sempre in Germania, ma in Bundesliga II, Nicolò Tresoldi: classe 2004, nazionale U21 tedesco ma nato a Cagliari. Centravanti di mestiere.
Poi 2 giocatori pronti a esplodere: Daniel Maldini del Monza e Oristanio del Venezia.
Maldini fa 12 milioni di clausola in estate, Oristanio non ha clausola ma confido nel diversamente buon esito del campionato dei lagunari per non pagarlo di più e fanno 25.
Ibrahimovic e Tressoldi punterei a pagarli 10-12 in 2. E fanno 37.
Pessina altri 10-12 e facciamo 50 cifra tonda.
Cui aggiungerne altri 10-12 per Fabbian. 65 milioni.
Chiunque arriva a sinistra conto di spendere 0.
Il portiere arriva svincolato.
Ho venduto De Winter, Vogliacco, Sabelli e Frendrup, più tutta una riga di esuberi dovremmo starci dentro 🙂
Se avanzano 2 spicci, c'è in scadenza Roony Bardghji, classe 2005, che rientra a fine Febbraio col Copenaghen, ala destra di piede sinistro di cui si dice un gran bene. 😎