La mancata convocazione di Balotelli apre ad un finale d'anno in cui le strade tra il 45 e il Genoa si possono separare come da accordi.
Poi c'è chi si sbilancia nel dire che il Genoa lo terrebbe come comprimario e chi che sarebbe felice di lasciarlo andare ma insomma siamo lì.
Ad oggi pare improbabile che Balotelli sia dei nostri a Lecce.
La campagna acquisti di Ottobre finisce definitivamente archiviata con un Genoa che spinge al Rapid Gaston Pereiro, mantenendo le stesse condizioni che ha oggi.
Si attende risposta.
Non risultano novità sul fronte Ankeye sempre direzione Rapid.
Sempre attiva quella Vogliacco-Lecce per me onestamente praticabile solo a titolo definitivo.
In alternativa ad Hagi, il Genoa sarebbe su Olaru: stessa età, stesso ruolo ma un costo del cartellino non banale, 5 milioni per un calciatore che sarebbe alla prima avventura fuori Romania.
Pare che l'Atalanta abbia messo sul piatto 15 milioni più bonus e una contropartita, non meglio specificata, per Frendrup.
La risposta del Genoa sarebbe stata 25 bonus inclusi più immagino la contropartita che a occhio balla tra Soulemana, pari ruolo bocciato da Gasperini, e Vlahovic attaccante di piede destro che ama partire da sinistra e che viaggia ad un goal a partita in C. Difficile Gollini visto che non pare prossimo a riprendersi una maglia.
Continuo a pensare che in caso di partenza di Ederson, l'Atalanta farà breccia.