Guybrush_Threepwood un buon portiere non lo sarà di sicuro visto che non giocava al Celtic e più o meno ovunque lo ha portato la carriera.
Ma poi a fatica, fatica eh, avrei capito Cragno: 30 anni, è in crisi mistica da qualche anno,costava parimenti 0 ma insomma non avresti cambiato granché rispetto a quel che avevi prima.
Prendiamo uno che a fatica vale Sommariva, di 32 anni.
Che operazione è?
Perché?
Nel contesto di un mercato in cui hai dirottato i soldi del riscatto di Gollini su Otoa e comunque hai venduto Vogliacco manco un portiere svincolato credibile?
Perché poi va tutto bene eh ma dovevi prendere 2 esterni e ne hai preso 1 quasi gratis e 1 promosso dalle giovanili, in mezzo per ora non pervenuti, in porta hai promosso il 31enne secondo portiere e hai mandato via il fu primo e il fu 4o di 23 anni per un 32enne che non vale il tuo terzo?
Ora non è che mi aspettassi un mercato da 100 milioni e nemmeno da 30 ma siamo non troppo lontani dal mercato estivo di ACap, che il 4 Febbraio abbiano ottime motivazioni o grazie per il salvataggio ma potete già andare se l'idea è questa.