Genoasi Gollini credo abbia già un piede a Roma come vice-Svilar, Ryan non gioca mai e credo rischi di perdere la Nazionale.
Il Genoa un portiere lo farà, penso all'estero.
Salvo che non vada a prendere Mandas dalla Lazio ma dovrebbero garantirgli la maglia al greco e dubito che il Genoa faccia una mossa del genere. Anche perché credo che Lotito per Mandas voglia del grano.
In Italia non vedo niente di potabile se seguono la logica: prendere Sepe, piuttosto che Joronen o peggio Cragno e Terracciano mi pare poco utile, saremmo scendendo di livello nella stessa situazione di ora con 2 portieri di pari età e pari più o meno idee, col rischio che alla prima partita sbagliata ti venga il dubbio di cambiare.
Per me la scelta deve essere un giocatore di prospettiva: in linea di massima uno che viene qui magari si piglia 4-5 mesi per imparare la lingua e i metodi di Scarpi, poi a Luglio gioca lui senza dubbi.
Oppure direttamente un giovane, un 18/19enne che può accettare di farsi anche 18 mesi da vice in A.
Ruggero l'idea è non cedere, però questo inverno sembra giri del grano: quando gira del grano che qualcuno arrivi con la cifra indecente non è che sia così escluso.
Se pensi che rischiamo di fare una plusvalenza con Maturro 😃