Mauro81__ Io penso che se si contano gli errori tecnici del primo tempo e le scelte sbagliate... si arriva a numeri alti alti.
E però penso che se si conta quante volte questi errori sono stati indotti dall'Empoli i numeri sono alti tanto uguale🙂
Col Napoli nel secondo tempo, lo ha detto Conte e non io, loro non ci han capito niente ma sono cambiate le scalate(lo ha detto Vieira) cioè in buona sostanza all'interno della partita l'inerzia è stata cambiata dai due staff.
Io penso che D'Aversa abbia preparato sta partita qui, trovo che Vieira abbia fatto quello che avrei fatto io, senza inventare niente.
Magari tra 15/16 punti se avrà margine giocherà fregandosene del risultato per ora non è così.
Vinci oggi e prendi l'Empoli, vai a +5 dalla retrocessione, chiudi salvo il girone di andata.
Fermi a 1 la serie di sconfitte dopo i 6 risultati utili in fila.
Ma è lo stesso discorso che ha fatto D'Aversa: squadra non brillante, 2 sconfitte in fila, scontro diretto, facciamoli giocare male.🤷♂️
Poi magari Vieira con la squadra che al 100% rispecchia le sue idee o meno coinvolta per retrocedere si prende dei rischi, che rendono la partita più spettacolare.