ulbossor io penso che continuiate a immaginare un Genoa che non esiste nemmeno nei videogames.
Il Genoa di quest'anno, con questi a disposizione è una squadra che a Lecce ci vince per gli episodi.
Episodi che il Lecce, oggi, non ti poteva concedere.
E infatti non ti ha concesso niente: 2 isolamenti a destra 1 per Vitinha e 1 per Zanoli, mai presi sbilanciati.
Tra l'altro Martin non si è inventato niente sui corner che potevano darti qualcosa.
Giampaolo ha perso le ultime 2, con Lazio e Como, poi becca noi in casa e poi va a Empoli e Cagliari.
Se fa X a Empoli, a Cagliari ci va con 2 risultati su 3, visto che i sardi beccano il Milan a San Siro.
Il Genoa vincendo a Empoli oggi è andato a giocare il jolly: la stagione te la giochi con Parma e Monza.
Devi togliere il tabù Ferraris, prima di tutto, poi se fai 6 punti sei quasi fuori dai guai.
Da Firenze in avanti devi fare 14 punti, in 15 giornate per arrivare a 40, sapendo che la salvezza è dalle parti di 35/36.
E' stata la partita che mi aspettavo, certo ci avesse comprato Elon Musk magari gli avrei chiesto di esordire con Rashford davanti. 🙂
Tutto sommato ero più convinto di perdere che no, proprio per il contesto.
Tra l'altro io Lecce-Lazio l'ho intravista e non è stato niente facile andare al Via del Mare a vincere per la Lazio.
Con questo le scelte di Vieira non han funzionato, questo è un fatto ma mi pare più merito di Giampaolo che un demerito dei nostri.