PaoMIexrm io sono partito battuto perché volevo esattamente evitare il catastrofismo di una sconfitta all'Olimpico.
La squadra che ci ha battuto al derby si è probabilmente impiccata con quel derby e va benissimo così 😎
Con ciò il Genoa non è partito battuto.
Ci hai provato con le armi che hai avuto, sei stato nel match 60 minuti poi è entrata gente che da noi giocherebbe zoppa( El Sha su tutti) e ti han ammazzato, al di là degli episodi.
Per me la Roma al di là della classifica fa uno sport diverso dal nostro, soprattutto in casa loro.
Masini, oggettivamente uno dei migliori del Genoa, ha fatto 11km ma non sono sicuro che abbia vinto più contrasti rispetto a quelli persi o che abbia stoppato più dribbling di quelli subiti.
Penso che sia normale, 12 mesi fa giocava in bassa B ad Ascoli, ieri era alla prima da titolare all'Olimpico imho ha fatto sin troppo.
Al pari di Venturino, Ekhator e compagnia.
Ieri ti sarebbe servito per fare dei punti Leali in giornata super, invece avevi Leali in giornata no..che ci facciamo?
Miretti non doveva nemmeno giocare, ha fatto 90 minuti più che onesti con tanto di 2 corner calciati perfetti e però se lo metto nella Roma oggi, fa tanti minuti quanti Soulé o Baldanzi.
Poi ci possiamo raccontare che sono in crisi e che avevano 1 punto più di noi, imho si caricano di aspettative eccessive dei ragazzi che non lo meritano. A maggior ragione mancandogli quei 4 ( Vitinha, Messias, Badelji, Malinovsky ) che per esperienza e tasso tecnico ti possono avvicinare alla Roma.
Balotelli non lo considero ma nel suo top a Roma ci andava a fare il sindaco.
Han dato tutto quel che avevano, son più forti, bravi loro. Giriamo pagina.
Anche perché era imho prevedibile che data la giovane età dei nostri ci potesse essere l'episodio che ti spezzava le gambe.
Hai anzi tenuto e forse meritavi di perdere con uno scarto minore, ma la differenza reti mi pare di relativo interesse. 🙂