mashiro col culo che gli portate fa la carriera di Gasperini
Detto che non sono mai stato un vedovo di nessuno nemmeno di Milito, il miglior centravanti(quello si un centravanti!) della storia del Genoa, mi ricordo che per Merdarini, a Bologna litigai con uno sconosciuto Genoano che lo paragonò a Garbutt, ho pregato e sperato che "Mister Livello alto cosi", non lo riportasse a Genova, dove il Prez, pagò addirittura per farselo prendere.
Io amo i cavalli ma non quelli di ritorno e lui il Gasp, è peggio di un modesto routinier di stazza a Corridonia.
Come disse l'Uomo di Masone, "Mai sotto i miei occhi".
Stesso discorso per chiunque lasci il Genoa, per scelta societaria, tecnica o personale.
Sono tutti ex e se vogliamo fare un paragone , sono come donne che hai avuto, lasciato e che non vuoi più rivedere.
Retegui non mi ha mai convinto, sarà sicuramente forte e lo sta dimostrando.
C'è chi si sbaglia su Cambiaso😆😄e chi su Pinamonti o Galabinov.
Di certo ed è innegabile come scrive Nick, che il sistema e l'impianto di gioco a cui è stato sottoposto non è stato lo stesso, con tutte le differenza del caso, perchè paragonare calcisticamente Gasp a Gila , è come raffrontare Blake Lively a Maria de Filippi.
A Gasp non auguro nulla di buono , spero solo di non vederlo più a Genova nemmeno a festeggiare sotto la loro curva un 5-0 e men che meno un altro trionfo come quello in Europa, passando per le vittorie contro il Liverpool e ahimè contro il Leverkusen.
A Retegui argentino di fatto e italiano di passaporto, nulla di nulla.
Chi lascia il Genoa a me lascia totale indifferenza.
Ianna