• Genoa
  • Giornata 22, Genoa 2 - Monza 0

ulbossor a mero titolo di cronaca il Secolo su Balotelli dice che ieri non si è allenato nella rifinitura. Non si sa se per problemi fisici o (più probabilmente) per una prossima partenza.

Giammi comunque la lista dei convocati non è ancora uscita, vedremo le ultime decisioni.
    Sinceramente tra Kassa ed Ekhator, voterei Ekhator 🙂

mashiro
      Si’ infatti mi sembrava di non averla ancora vista..

mashiro anch’io anche in considerazione del campo pesante: Kassa mi sembra parecchio leggero.

Giammi ma al di là del campo pesante o leggero, un 4-5-1 con il Monza in casa tenendo fuori: Cornet, Messias, Vitinha, Ekhator, volendo Venturino...che cazzo di senso ha?
        Cornet e Vitinha han 30/35 minuti, va bene, li metteremo al 60esimo; Ekhator avrà 60 minuti che giochi dall'inizio.

mashiro Scusate, ma non è pervenuto nemmeno l'elenco dei convocati o sbaglio ancora?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

andrea73 no immagino esca nel primo pomeriggio, decideranno all'ultimo su Zanoli e forse anche su Balotelli 🙂

mashiro onestamente spero che questa telenovela Balotelli finisca per il bene del calciatore, la credibilità della società e il bene dei tifosi. Non fa bene sempre questo tira e molla.

andrea73 io penso che Balotelli al pari di Pereiro e Bohinen entro la fine della sessione troveranno squadra che non sia il Genoa, probabile che succeda anche a Sabelli date le parole di Vieira.

andrea73 ma sai calciatori che l'allenatore non vede è piena la storia del calcio. Balotelli semplicemente è uno che fa rumore, è anche stato parecchio sfortunato ad essere ingaggiato subito prima di un cambio di allenatore.

Spero per lui che trovi qualcosa che lo soddisfi. Sinceramente, per quanto la serie C ovviamente non sia una categoria confacente, da un certo punto di vista una storia romantica col Trapani sarebbe una bella conclusione di una carriera un po' travagliata.

mashiro
                    Perché Sabelli? A quali parole ti riferisci?

layos Infatti io non lo avrei preso, anche perché la storia prima dell'attuale allenatore insegnava che Gilardino per far entrare nelle rotazioni un giocatore passano mesi. Poi vediamo. Giocando di lunedì non posso nemmeno salire a Genova quindi alla fine mi ascolterò le cazzate dei commentatori DAZN e vediamo cosa inventeranno

Genoasi Vieira parlando del sostituto di Bani o comunque del reparto difensivo ha detto "..Sabelli che è ancora qui" fa il paio con le voci che circolano da qualche tempo(intensificate post Genoa-Parma) di un Sabelli che al pari di Vogliacco non abbia legato con Vieira.
                        D'altra parte è stato pasdaran di Gilardino e si era esposto per garantire su Balotelli con cui sono amici dai tempi di Brescia.
                        Immagino sia alla ricerca di una nuova avventura con reciproca soddisfazione delle parti 🙂

mashiro
                          Ah ok, vediamo, anche se mi pare abbia giocato parecchio anche con Vieira e non me ne priverei senza sostituirlo

andrea73 io, se il clima perdura così, non mi muovo da Valleregia. Ricordo un derby di serie B rinviato per due giorni di fila per le stesse condizioni atmosferiche di oggi: pioggia forte e libeccio che ributta l'acqua del mare in su, impedendo la caduta a mare.
                            Il Bisagno era praticamente a livello strada .
                            All' epoca, vivevo ancora a Bolano (Sp) ed ero ancora in servizio

Genoasi dovendo dare retta alle voci che arrivano dalla Romania il Genoa prenderebbe Hagi arretrando Zanoli nella batteria dei terzini o comunque alternando Zanoli e DeW per questo finale di stagione.

PieroVoje61 stamattina a Marassi pioveva poco e ora non sono a casa ma comunque non troppo lontano dallo stadio e passa dal non piovere al piovere poco. Per il momento lontani anni luce dal rischio rinvio. 🙂

mashiro @PieroVoje61 Qui a levante, stamattina pioveva alle 6:30 ora dalle 7 che ha smesso. Ora sono al lavoro a Spezia e non piove a casa mia (sono a 300 metri dal confine toscano) non pioveva più dalle 7. Per ovvi motivi logistici e di lavoro non salgo oggi finisco di lavorare dopo le 18 e fare corse per arrivare a genova, trovare parcheggio e stadio e domani sveglia alle 5:30 la guardo in tv.

mashiro Non sono molto social ma qualche amico mi ha detto che Sabelli ha smesso di seguire la pagina Instagram del Genoa, se così fosse direi più di un indizio, se è una bufala chiedo scusa in anticipo. Dispiace per il ragazzo, ma con Norton e Zanoli arretrato e con la possibilità di un De Winter (inguardabile) sulla fascia è possibile una sua cessione

• layos ha risposto a questo messaggio