Sono d’accordo con Edo, aggiungo solo che sapevamo prima sarebbe stata una brutta partita. Le due squadre più brutte e stitiche del campionato, non le più scarse, non potevano fare altro a meno di stravolgere i pronostici.
Se facessimo presto i punti necessari potremmo scoprire se siamo in grado di sbilanciare un pochino questa squadra senza prendere imbarcate. Con un centrocampo con Masini, Frendrup e Thorsby nel suo ruolo proverei ad alzare Vitinha oppure rischiare un vero 4-3-3 con Messias e Cornet perché il portoghese sulla fascia non lo vedo proprio.
Non riesco nemmeno a vedere Miretti in quel ruolo e non sta dando il contributo che il Genoa necessiterebbe ricevere da un calciatore di passaggio… non fatemi pensare esistano obblighi.
Le critiche pervicaci a Sabelli mi fanno temere di perdere la serenità nel giudicarlo. Per me stasera unico dei pochi positivi insieme a Vasquez.
Pinamonti è stanco morto. Prima che venga definitivamente seppellito nella lista delle minusvalenze proverei Vitinha di punta anche da solo se proprio non è possibile giocare con due punte.
PS1: il Torino non ha praticamente tirato in porta segnando un gollonzo mezzo viziato da una doppia trattenuta (a proposito). Andare a piagnucolare a fine gara col DS lo trovo ridicolo e disdicevole.
PS2: su DAZN Bazzani, su Sky Quagliarella… a quando il duo Novellino/Iachini per una splendida telecronaca a far gara a chi ci da più addosso?