Nella consapevolezza ne indicherete altri mille 😉

Il più grande bidone straniero

roy lassiter
Vink
Ze Love
Eduardo
Diego Capel
Diogo Figueiras
Questo sondaggio è terminato.

Forse ce ne sono stati altri ancora più grammi. Ma Eloi è la vera quintessenza del bidone rossoblu. Quando si pensa a un bidone il primo nome che viene in mente è lui.

Ilyos Zeytullayev senza dubbi.

P.S. è l'aria del Nord-Est che spinge ad aprire una discussione via l'altra? 😛

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

mashiro
      Scusa Mashi. Rientro nei ranghi… é che sti sondaggi mi sembravano divertenti (ho copiato Ricky).
      Se vuoi li inserisco in off-topic. Cancella alla bisogna.
      A proposito di modifiche… per evitare il plebiscito su Eloi potresti sostituirlo con Lassiter?

4Mazzi
        Io avuto il (dis)piacere di avere in Primavera con noi uno dei più grandi bidoni di sempre: Roy Lassiter

Io dico solo che Ze Eduardo dopo essere finito a giocare a calcio in campionati da spiaggia ed aver fatto schifo al cazzo pure li, cacciato con ignominia perfino dagli arabi, è finito a fare un reality show per aspiranti contadini in Brasile.

Finalmente braccia restituite all'agricoltura.

Un buco di culo mai visto.

4Mazzi ma no figurati te lo menavo, fortunatamente ora è un periodo di quiete ed è giusto anche godersela 🙂
        Col Genoa sappiamo che la quiete non dura mai a lungo.

Mahdebi, a ruota, Badra

• layos ha risposto a questo messaggio

PieroVoje61 eravamo in B disperati e il prof ci ha portato dei suoi pretoriani dalla Tunisia. Non mi sento di essere severo con quei ragazzi, in quel periodo ancora grazie che c'erano loro.

layos ho eterna riconoscenza sportiva e morale al professore per aver lasciato una vetrina come i mondiali per venire a salvare il Genoa dalla serie C, però, oggettivamente, quei due ... 🙃

Ciao 4M, grande sondaggio (lo scrivo per fare incazzare Mashi 😎)!
            La dimensione del "pacco" va misurata in base al rapporto tra risultati ottenuti e la somma di risultati attesi e potenzialita'. Io ho votato Ze Love, un miracolato dalla fortuna di aver fatto inopinatamente parte di un terzetto di attacco del Santos con Robinho e Neymar Jr.

Pero', e qui so che faro' incazzare molte vedove sue e del Guru, il pacco piu' pacco di tutti e' stato un argentino che risponde al nome di Luciano Figueroa....

PieroVoje61 Ishizaki allora? Ne potrei citare un'altra trentina che non hanno lasciato il segno...
            Come si chiamava il biondino che avevamo comprato dopo che aveva fatto il gol più bello dell'anno in Svezia nell'era Preziosi?
            Eloi come lo definireste? Un buon prospetto, la cui moglie prometteve ancora di più?😉

KanakGroup ecco quello lo avevo totalmente dimenticato.
              Abbiamo avuto anche un uruguagio, al secolo Polenta, o confondo?