Mahdebi, a ruota, Badra
Vota il più grande bidone straniero
PieroVoje61 eravamo in B disperati e il prof ci ha portato dei suoi pretoriani dalla Tunisia. Non mi sento di essere severo con quei ragazzi, in quel periodo ancora grazie che c'erano loro.
Ma Hossein "Ramadan" Kharja non lo nomina nessuno?
- Modificato
layos ho eterna riconoscenza sportiva e morale al professore per aver lasciato una vetrina come i mondiali per venire a salvare il Genoa dalla serie C, però, oggettivamente, quei due ...
Anche Sava, "tanta roba"
Ciao 4M, grande sondaggio (lo scrivo per fare incazzare Mashi )!
La dimensione del "pacco" va misurata in base al rapporto tra risultati ottenuti e la somma di risultati attesi e potenzialita'. Io ho votato Ze Love, un miracolato dalla fortuna di aver fatto inopinatamente parte di un terzetto di attacco del Santos con Robinho e Neymar Jr.
Pero', e qui so che faro' incazzare molte vedove sue e del Guru, il pacco piu' pacco di tutti e' stato un argentino che risponde al nome di Luciano Figueroa....
... "El Chupa" Lopez ve lo siete scordato?
PieroVoje61 Ishizaki allora? Ne potrei citare un'altra trentina che non hanno lasciato il segno...
Come si chiamava il biondino che avevamo comprato dopo che aveva fatto il gol più bello dell'anno in Svezia nell'era Preziosi?
Eloi come lo definireste? Un buon prospetto, la cui moglie prometteve ancora di più?
Sul mitico Diego Capel e i suoi 17 minuti
KanakGroup Hallenius. Li so tutti
KanakGroup ecco quello lo avevo totalmente dimenticato.
Abbiamo avuto anche un uruguagio, al secolo Polenta, o confondo?
PieroVoje61 Polenta è stato capitano della Primavera campione d'Italia (quella di Perin ed Elsha). Poi non si è confermato ad altissimi livelli, ma ha comunque fatto un'onesta carriera in Uruguay al Nacional de Montevideo.
Penso che sia ancora in attività.
layos questa non la sapevo.
Grazie mille
mashiro dopo i primi anni che era andato via da noi l'ho perso di vista francamente. Però, ecco, magari non era un giocatore eccelso, però la sua onesta carriera a buon livello l'ha fatta. Se non ricordo male, omen nomen, era forte fisicamente e tecnicamente, ma un po' tanto lento per il livello europeo.
mashiro è stato ai LA Galaxy ora è tornato al Nacional dove credo sia capitano.
Comunque gli anni di Preziosi data la gestione caotica della squadra sono stati anni di grandissimi pacchi ma anche perché i calciatori erano poco seguiti, poco tutelati e inseriti in contesti di pessimo funzionamento.
Senza andare sugli stranieri Sabelli nel periodo di Preziosi sembrava strano potesse fare il calciatore, con l'avvento di 777 è diventato quasi imprescindibile.
mashiro Ma su questo sfondi porte aperte. Io quando sento bollare qualunque giocatore dopo due partite come pacco (o esaltato dopo due partite come fenomeno) sbrocco male. C'è' pieno di calciatori che hanno fatto ridere per mesi prima di imbroccarne mezza e poi sono diventati pilastri della serie A.
Negli ultimi anni Dragusin veniva da una stagione disastrosa ora è in Premier, Spence veniva da due anni atroci, di nuovo titlare al Tottenham e potrei andare avanti all'infinito.
Lo stesso Vasquez dopo due anni molto faticosi in A oggi è un difensore che se lascia il Genoa non è per andare alla Cremonese, con tutto il dovuto rispetto.
Nell'impossibilità di votare Eloi, senza dubbio Ze Love. Non concordo invece con chi ha tirato in ballo Linus Hallenius, che non ricordo come pacco assoluto
Beh, Melazzi a mani basse!
Strummer61 effettivamente definirlo pacco è difficile visto che al Genoa in due diverse stagioni ha collezionato una sola presenza. Praticamente non lo abbiamo mai visto...