layos mentalmente però, sono due partite totalmente diverse: ieri, non avevano alcun assillo di risultato perché in qualsiasi caso, nessuno gli avrebbe rimproverato nulla a prescindere dall' esito, domenica invece è vitale e lo stato nervoso e mentale sarà ( o dovrebbe essere) completamente diverso
Giornata 27, Genoa 1-Empoli 1
PieroVoje61 si, per lo meno speriamo. Però è anche vero che sono vittorie che danno morale, autostima e magari invece di venire qui a difendere il fortino vengono a giocarsela spavaldi.
Sinceramente avrei preferito altro, per quanto l'idea che la Juve sia stata sbattuta fuori da una provinciale dopo essere stata presa a pallonate mi fa godere non poco.
Diciamo che avrei preferito però che la domenica dopo l'Empoli giocasse con qualcun altro.
Burp Si, più che altro, ribadisco, venivano da 11 partite senza vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, la più seria candidata ad aggiungersi a Venezia e Monza per retrocedere, una iniezione di fiducia ed energia alla vigilia della partita con noi non era esattamente quel che ci voleva.
Avrei preferito che venissero qui a proseguire nel trend.
Poi, per carità, se perdi in casa con l'Empoli è anche giusto che poi tu patisca fino alla fine per salvarti, avendo comunque due risultati su tre coi quali manterremmo la distanza dalla zona calda a 9 punti.
Giusto che godiate!
layos Poi, per carità, se perdi in casa con l'Empoli è anche giusto che poi tu patisca fino alla fine per salvarti,
Quindi bisognerebbe che Bortolazzi aggiornasse la classifica per la corsa salvezza inserendo anche la Juve...
Arbitra Massa
Genoasi al var Carrara
layos venivano da 11 partite senza vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, la più seria candidata ad aggiungersi a Venezia e Monza per retrocedere, una iniezione di fiducia ed energia alla vigilia della partita con noi non era esattamente quel che ci voleva.
Una vittoria statisticamente prima o poi dovevano farla quindi bene che sia toccata contro la Juve. Ora possono riprendere il loro trend
e se noi giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare, non abbiamo e non dobbiamo avere timori particolari
Genoasi Ora possono riprendere il loro trend
Il filotto di sconfitte fa impressione, ma (Atalanta a parte, dove dopo lo svantaggio hanno pensato alla Juve) ho sempre visto l'Empoli piuttosto bene. Spesso ha perso per episodi e non ha mai dato l'impressione di essere più scarsa delle altre che si giocano la salvezza. Quindi è buona cosa la vittoria in Coppa per evitare che il Genoa si sentisse troppo sicuro. Anche se non credo che Vieira li avrebbe in ogni caso sottovalutati.
Quello che scrissi prima di Genoa Monza vale anche per Genoa Empoli. Dobbiamo intimorire l'avversario con aggressività e attacco. Facendo piovere palloni in area per farli cagar sotto. Marassi deve essere una bolgia. Ogni palla un boato. Se poi giochiamo bene senza rischiare attaccando vinceremo.
Su XIX c'è una bella intervista a Messias che dice che il suo problema al polpaccio derivava da un problema alla cartilagine del ginocchio tale per cui non riusciva ad allenarsi e ancora ora fa fatica e amministra i carichi.
Ora io dico, ma invece di far uscire voci infamanti e più in generale incontrollate, ma costava tanta fatica dire Junior ha un problema alla cartilagine del ginocchio che gli causa problemi muscolari, stiamo cercando di risolvere?
Sarebbe morta ogni illazione prima ancora di cominciare.
Da segnalare che risolve la querelle contratto: è in scadenza con opzione di rinnovo, se riuscirà a superare il problema e a giocare con continuità in questo finale di stagione la sua idea è quella di rinnovare(o comunque di cercare squadra), altrimenti smette.
Bene anche l'intervista a Bani su Repubblica: al di là "delle solite cose" dice di avere ancora 1 anno di contratto( e si sapeva) ma che è molto tranquillo per la programmazione sportiva.
Nell’articolo in questione c’è anche una domanda su presunto flirt del giocatore con moglie di compagno di squadra e per cui Messias aveva disattivato gli account social dopo gli insulti ricevuti. Ora, spero proprio che sia stata una domanda concordata e voluta dal giocatore per sgombrare il campo da illazioni e malelingue. Se così non fosse è una domanda vomitevole e da voltastomaco. Di una gravità assoluta.
Giammi ma si assumo che l'intervista sia stata fatta proprio per lo scopo di spiegare l'assenza prolungata del calciatore, anche in relazione al fatto che è riuscito a mettere su un pelo di continuità.
Se la domanda è lì, contando che siamo su carta stampata, c'è per volontà di Messias e del Genoa.