La casoeûla è dura da digerire, forse riuscirò in un paio di giorni con un quarto di limone e mezzo cucchiaino di bicarbonato.
Nel frattempo, tra un rutto e una scoreggia, penso in positivo (in assenza di alternative plausibili il 20 agosto) e trovo molto opportuna la scorpacciata per chi si illudeva non vedendo il ritardo cosmico con il quale ci apprestiamo a completare la squadra. Ancora meglio per chi, fortunatamente non sembra il caso di allenatore e società, riteneva si potesse affrontare decentemente il campionato nelle condizioni attuali.
Purtroppo il materiale ad oggi disponibile non lo consente ed è difficile garantire l’atteggiamento corretto se sei costretto a mandare in campo 3/4 titolari senza prospettiva di continuità in stagione insieme alla panchina intera.
La squadra stazionava in tribuna e nella penna degli “uomini” mercato, ancora appesi tra i capricci di un francese di merda a Napoli (cazzo di francesi Guaglione) e le suggestioni mediterranee del pret a porter, da cui derivano alcuni cancelli tuttora in campo senza mordente e prospettiva.
Due uomini di fascia, un centrale difensivo ed un centrocampista servono come il pane. E sarebbe l’ora di incaricare Ottolini con la sponsorship di Sangrillo, ed una marchetta a Capozzucca, a vendere la diecina di pedatori inservibili per qualsiasi modulo ancora a libro paga e procedere serenamente.
Riguardo a Klos, Spors e compagnia cantante spero abbiano preso uno striscio e busso intercontinentale dopo aver accolto ieri i 777 al gran completo in una cornice da Champions League, per spiegargli che aspettiamo Zanoli da giugno per il mestruo del pezzo di merda di cui sopra. Idee? sennò davvero bastavano il guercio e il fagiano e che vadano a scrivere ridicoli biglietti da visita altrove. “D.I.O. Digital Innovation Officer” manca solo lui a rubare lo stipendio se cerchiamo solo esuberi e gente a fine contratto…non aggiungo il prefisso per non essere blasfemo.
Hefti non ce la fa, maledetto quel cazzo di gol all’Atalanta non ce la fa. Biraschi piuttosto al parchetto, che se dio vuole a Giugno scade il contratto. Coda e Aramu buoni per chi vorrebbe resuscitare in B, a mio parere pure tossici per il gruppo nelle condizioni emotive in cui li immagino. Melegoni e Jagello pure, Ilsanker in Carinzia va benissimo.
Martin, sbaglierò, non ha le doti fisiche per il modulo attuale.
I supporti per liberare il Gundun dalle contromosse avversarie, giusto o sbagliato, li hanno presi. Mi faccio andare bene Puscas e soprattutto Ekuban come vice Retegui.
Ma il resto della squadra è nella penna il 20 Agosto come protestato con largo anticipo. FORZAAAA porco biglietto da visita.
Sarebbe utile lo dichiarassero apertamente a salvaguardia del mister…sennò mi tocca dar ragione a Campo Ligure dove lo vedono in spedizione a novembre. Arri porco…