• Genoa
  • Sosta e Finale di stagione

layos
È tutto da vedere , se retrocede.
Per me si salva. 😜

Di Francesco,viene dalla scuola zemaniana ...in primavera riprendono a correre , dopo il calo invernale. 😏

Idzes piace molto anche a me

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

NostrAcarus in primavera riprendono a correre , dopo il calo invernale

Correre han sempre corso molto. Non è la corsa il loro problema.

mashiro se non retrocedono il problema non si pone nemmeno, perché non ti vendono nessuno, oppure te lo vendono al doppio.

edoardo777 gli manca una punta da 12/14 reti su azione e un po' di concretezza/convinzione in più

Genoasi la sfiga nel calcio a lungo termine non esiste.
          Il Genoa ha avuto un periodo sfortunato, uno fortunato e alla fine più o meno è dove merita di essere.
          Dovessi dire io penso che il Venezia sia una squadra relativamente giovane, piuttosto modesta e che ha un allenatore che maschera le lacune discretamente bene.
          Li tiene in vita che dopo un eccellente parte centrale di campionato di Stankovic sta parando molto bene Radu, il che mi pare tutto dire.
          La mia impressione è che loro volessero fare come il Frosinone, infatti han scelto lo stesso mister, ma in maniera più furba(infatti i giocatori in vetrina sono tutti i loro).
          Contando che lo scorso anno a Gennaio, sempre per problemi di bilancio\indici di liquidità han dato via uno dei loro più forti alla Cremonese, ho impressione che non fossero così convinti di salire e non siano così dispiaciuti di scendere.

layos

Ma se retrocedono e i rapporti sono amichevoli potrebbe scattare il "Lodo Vasquez", vale a dire il prestito incrociato.
          Da noi in A per un anno quei giocatori che hanno bisogno di visibilità per giocare in nazionale o per non calare di valore e da loro quelli tra i nostri che hanno bisogno di giocare per farsi le ossa.

edoardo777 ora, con tutto il bene, ma che facciamo fare le ossa qui da noi ai giocatori della Juve mi fa girare il cazzo, ma transeat. Ma a quelli del Venezia anche stocazzo, sinceramente.

PieroVoje61
              "Pensa che da buon necrofilo-calcistico,seguendo anche la B e la C,lo scorso anno, dopo aver visto i playoff, del Venezia avrei preso in blocco, Idzes,Tessman,Ellertson,Busio,Bijarkasson e pure Pojianpalo per la panca..e se Gilardino avesse cambiato idea, anche Vanoli "

layos

Il Venezia ha due o tre ottimi giocatori. E se retrocede si può essere favoriti dando ragazzi in cambio. La Juve purtroppo rimane in A.

Dalla Romania giunge voce che Şucu abbia intenzione di allargare il perimetro delle squadre sotto il suo controllo con una compagine polacca.
              In linea con le dichiarazioni del massimo dirigente che parlava di investimenti nell'est Europa.

Fini ed Ekhator titolari, Venturino in panchina per la U19 che inizia tra pochi minuti.

GigiMi meglio Re in provincia che servitori a Roma da un certo punto di vista 🙂

Miretti secondo la gazzetta torna a Genova e salta per infortunio l'amichevole prevista in questi giorni(oggi o domani), speriamo niente di grave.

mashiro ha chiuso la discussione .